ANNA FALCHI, LA CONFESSIONE SULL’ADDIO A FIORELLO: “L’HO TROVATO A LETTO CON…”
Anna Kristiina Palomäki, che tutti conosciamo con il suo nome d’arte, Anna Falchi, è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate. Una bellezza mozzafiato, la sua, con quegli occhi azzurro cielo, la delicatezza dei lineamenti, la dolcezza del suo sorriso.
Anna è indubbiamente un’icona degli anni 90, dal fascino inconfondibile, per cui il tempo sembra essersi fermato, tanto da aver infiammato il red carpet della Festa del cinema di Roma, solo pochissimi giorni fa.
Nella settima serata della 17esima edizione, la Falchi è stata l’attrice più fotografata e paparazzata. Per l’occasione ha sfoggiato un outfit decisamente audace che ha accentuato il suo fisico mozzafiato: un abito nero effetto nude look, marchiato Gattinoni, con le trasparenze messe in risalto dalle potenti luci.
Accanto a lei, ad incuriosire i fotografi, il suo nuovo fidanzato, Walter Rodinò. Ma la vita della bellissima attrice è stata costellate di storie d’amore con personaggi famosi.
Come i ben informati sapranno, in passato l’attrice 50enne dalle origini finlandesi, ha avuto una relazione con Rosario Fiorello. Proprio su di lui e sulla loro storia ha fatto delle importanti rivelazioni.
La showgirl finlandese, che iniziato la sua carriera giovanissima, quando, a soli 17 anni, si classificò seconda a Miss Italia, di strada ne ha fatto tanta, finendo a condurre il Festival di Sanremo accanto ad un mostro sacro della televisione italiana come Pippo Baudo e alla conduzione de I Fatti Vostri, oltre ai molti ruoli rivestiti in pellicole cinematografiche.
Quel che ci interessa sono i suoi amori. Dopo Max Biagi, con il quale è tutt’oggi in buoni rapporti d’amicizia, nel 2005 la Falchi sposò con rito civile l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, che fu arrestato nove mesi dopo le nozze , dal quale si è separata un anno dopo. Nel 2008 nella sua vita arrivò anche un nuovo amore: l’imprenditore Denny Montesi, da cui cui si separò nel 2010 e dalla quale ha avuto la sua unica figlia, Alyssia.
Dopo la lunga storia d’amore con Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia, accanto a lei c’è ora , Walter Rodinò. Ma è sulla storia con Rosario Fiorello che la Falchi ha fatto importanti rivelazioni. Si conobbero al Festival di Sanremo 1994 dove lei vestiva i panni di valletta di Pippo Baudo, mentre lo showman siciliano si esibiva come concorrente. Una storia iniziata col piede giusto sino a quando, nel 1996, si sono detti addio.
Tempo fa, nello studio di Vieni da me, con al timone la simpaticissima Caterina Balivo, è stata la stessa Falchi a raccontare i motivi della rottura con Fiorello. Nel 1996, mentre lei stava girando a Roma il film Giovani e belli di Dino Risi, lui era a Milano. Un giorno decise di fargli una sorpresa per il suo compleanno, trovando lei una bruttissima sorpresa.
In quell’occasione, beccò Fiorello a letto con un’altra. Lei lo lasciò in seduta stante e lui ammise di avere un’altra donna. Ora la Falchi appare felice, con uno sguardo radioso, per via dell’amore ritrovato, accanto al nuovo fidanzato. E’ ancora troppo presto per sbilanciarsi su come andranno le cose, quindi “se son rose, fioriranno”!