Ansia per Gianluca Vialli: le sue condizioni si sono aggravate. Ecco gli aggiornamenti
Ore d’ansia nel mondo del calcio per Gianluca Vialli: le condizioni dell’ex calciatore di Sampdoria e Juventus si sarebbero aggravate. Gli ultimi aggiornamenti.
ANSIA PER GIANLUCA VIALLI: LE SUE CONDIZIONI SI SONO AGGRAVATE
Il mondo del calcio è ancora una volta con il fiato sospeso: secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, infatti, le condizioni di Gianluca Vialli si sarebbero aggravate. Che qualcosa stesse accadendo è parso evidente già mercoledì scorso quando l’ex bomber di Sampdoria e Juventus ha annunciato una pausa dal ruolo di capo delegazione della Nazionale italiana per concentrare tutte le sue forze nella lotta contro il tumore al pancreas. Nella giornata di ieri, direttamente da Londra – dove Vialli si è trasferito a vivere diversi anni fa – è arrivata la notizia che le sue condizioni si sono aggravate, tanto da costringerlo al ricovero nella clinica nella quale aveva già sostenuto due cicli di chemioterapia per combattere il cancro al pancreas diagnosticato nel 2017. Tumore del pancreas: questi due segnali tipici possono indicarne la presenza due o tre anni prima della diagnosi ufficiale
IL MOMENTO È DELICATO
Le condizioni di salute di Gianluca Vialli, dunque, si sarebbero aggravate nelle scorse ore: la malattia, infatti, sarebbe tornata a bussare in modo crudele alla porta dell’ex bomber di Juventus e Sampdoria. Il momento è di quelli molto delicati e, a dimostrazione di tutto ciò – come riportato da “Gazzetta.it” – vi è il viaggio della madre 87enne Maria Teresa che nel pomeriggio di ieri è partita da Cremona per raggiungere l’Inghilterra e stare vicino al figlio.
ANCHE LA FIGC TIENE IL FIATO SOSPESO
Tutti coloro che vogliono bene a Gianluca Vialli attendono notizie dall’Inghilterra, compreso il suo grande amico Roberto Mancini che in queste ore – come riportato da “Gazzetta.it” – è in stretto contatto con Cathryn White Cooper, la moglie di Vialli, con la quale Gianluca ha avuto due figlie: Olivia e Sofia. Anche la Figc in queste ore tiene il fiato sospeso, con il Presidente Gravina che nel 2019 – su assist del Mancio – decise di riportare Vialli in Azzurro, affidandogli un ruolo di grande prestigio. Tutto il mondo del calcio, dunque, si stringe attorno a Vialli, nella speranza che l’ex attaccante di Sampdoria e Juventus possa vincere anche questa partita, la più importante della sua vita.