EROS RAMAZZOTTI, LA BATTUTA SU SINISA MIHAJLOVIC IN DIRETTA TV: GELO IN STUDIO
Sinisa Mihajlovic si è spento a soli 53 anni a causa della recidiva che non gli ha lasciato scampo. Nonostante il trapianto di midollo osseo, il mostro è stato più forte di lui, della sua grinta, della sua forza di volontà.
Sinisa, grande campione sui campi di calcio e nella vita, se n’è andato dopo aver combattuto per 3 anni e tutti, tifosi e non, ricorderanno le sue raggelanti parole, proferite a luglio 2019, in conferenza stampa.
Supportato dall’affetto della sua grande famiglia, del suo porto sicuro, il campione ha affrontato i ricoveri ospedalieri, le pesanti cure, con lo spirito di un leone, con il cuore di chi sa confortare chi si trova nella sofferenza.
Si è sempre ricordato di chi sta male, ha sempre dedicato loro una parole di conforto, fino a quando la morte non lo ha travolto e la notizia del suo decesso ha fatto il giro del mondo.
Non c’è nessuno che non si sia rattristito dinnanzi alla sua morte, perché Sinisa è una leggenda. Proprio per questo, una frase pronunciata su di lui da Eros Ramazzotti non è passata inosservata.
Il cantautore Eros Ramazzotti, ospite di Domenica In, intervistato da Mara Venier o Zia Mara che dir si voglia, ha inevitabilmente speso due parole riguardo alla morte del calciatore e allenatore serbo, spentosi a soli 53 anni dopo aver lottato contro una forma particolarmente aggressiva di leucemia mieloide. Tre lunghi anni, in cui con ogni sua forza, ha cercato di lasciarsi alle spalle la malattia che, alla fine, ha avuto la meglio.
Eros, per chi non lo sapesse, era grande amico dell’ex giocatore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, oltre che grandissimo allenatore. Mara ha ripercorso, commossa, tutto ciò che la grande famiglia di Miha, ha fatto per lui, parlando di Arianna Rapaccioni, che gli è stata accanto per 27 lunghi anni, con cui ha avuto cinque figli : Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, cui si è aggiunto Marko, nato da una precedente relazione.
Una tribù, un clan che secondo chi era vicino a Mihajlovic ha rappresentato la sua più grande forza da un lato , e l’immagine di quello che di più bello il mister ha lasciato in questa vita, dall’altro. Mara e tutto il pubblico in studio si sono mostrati fortemente commossi. E’ a quel punto che, a detta degli utenti social, che non perdonano, Eros Ramazzotti, grande amico del calciatore scomparso, che ha partecipato con lui a diverse iniziative benefiche, ha detto una battuta definita più che infelice.
Chi ha seguito la puntata, sa perfettamente cosa Ramazzotti ha dichiarato, seppur ironicamente, riguardo al grande numero di figli avuto da Sinisa e Arianna: “Eh, si è dato da fare”. In tantissimi hanno preso d’assalto i social, dicendone di ogni contro il cantautore e contro la sua a dir poco infelice battuta, in un momento in cui non c’era nulla di ironico da proferire, anzi, tutt’altro.
Ovviamente, vivendo in un paese democratico e vigendo la libertà di pensiero, i fan di Ramazzotti hanno tirato in ballo la sua “lucidità”, legata al rientro in Italia da poche ore, dopo un tour mondiale. Lo stesso artista ha confessato di aver dormito pochissimo negli ultimi giorni e per molti è apparso in puntata assonnato, quasi svogliato. Sarà stata questa la causa della clamorosa gaffe che così tanto ha fatto parlare la rete? Voi cosa ne pensate?