SINIŠA MIHAJLOVIĆ, LE PAROLE DELLA FIGLIA SUBITO DOPO IL DECESSO

Siniša Mihajlović  nn c’è più. Un  fulmine a ciel sereno nel mondo del calcio giocato e del mondo intero, in quanto  con lui se ne va un pezzo di storia, un grande esempio di professionalità e umanità.

Sapevamo tutti del suo gravissimo problema di salute ma nessuno si sarebbe potuto immaginare  che si sarebbe spento così, all’improvviso, qualche giorno prima di Natale.

Si  è spento a soli 53 anni dopo aver combattuto, da grande guerriero, con tutte le sue forze, contro un mostro che non gli ha lasciato scampo. Una battaglia in cui si era lanciato anima e corpo, pur di vincerla.

Non si trattava di 90 minuti di gioco, ma di una lotta per la vita e oggi si  fa fatica a credere che questo grande campione non faccia più parte della dimensione terrena.

Un dolore straziante, quello della sua grande famiglia, quella in cui ha sempre trovato la forza per andare avanti. Proprio una delle sue figlie, si è lasciata andare ad un messaggio fortissimo, straziante. Vediamo cosa ha dichiarato.

Il ricordo commosso delle figlie sta facendo il giro delle principali testate mondiali, suscitando una fortissima ondata di commozione. Virginia Mihajlović ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono con suo padre. Una carrellata che la mostra bambina allo stadio con lui, fino al drammatico scatto in ospedale, dove gli stringe la mano per l’ultima volta. Ad accompagnare le foto, una lunga e sentita dedica: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco”.

La ragazza ha proseguito: “Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni. Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto”. 

Poi, travolta dall’immane dolore per l’improvvisa dipartita, ha concluso: “Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti. Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti.Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.