Francesca Cipriani, nozze da incubo: lui non si é presentato, é stato messo tutto a tacere
Francesca Cipriani ha atteso con molta trepidazione il giorno delle nozze con Alessandro Rossi. La prorompente showgirl non ha mai fatto mistero di volersi creare una famiglia, per cui, al fine di rendere speciale il giorno del matrimonio, ha organizzato tutto nei minimi particolari, senza mettere in conto gli imprevisti che poi sono effettivamente accaduti. Ci sono state, infatti, alcune ”assenze” che, almeno apparentemente, sembrano non aver scosso più di tanto la Cipriani.
Le nozze sono state celebrate nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, nella Capitale. Come testimone di nozze, Francesca Cipriani ha scelto un volto noto della TV: Alfonso Signorini. Tuttavia, com’é stato rivelato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, attraverso alcune stories, é accaduto qualcosa che la sposina, probabilmente, non ha messo in conto.
Advertisement
In alcune stories pubblicate da Venza é emerso un particolare che non é sfuggito ai più attenti: l’assenza di Alfonso Signorini che, in un primo momento, ha accettato l’invito da parte della Cipriani. ”Alfonso Signorini é il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce…”, ha scritto Amedeo Venza sui social, attirando l’attenzione dei follower. Cosa sarà successo ad Alfonso Signorini? Inoltre, va sottolineato che al matrimonio della Cipriani sono state evidenziate anche altre assenze.
Francesca Cipriani, matrimonio con imprevisto: ecco chi era assente alla cerimonia
Francesca Cipriani, ovviamente, é convolata a nozze, nonostante le mancanze; anzi, sembra proprio che tutto sia stato messo a tacere sull’assenza del conduttore del Grande Fratello Vip. Al suo posto, hanno partecipato, in qualità di testimoni: Giucas Casella ed Elena, la sorella di Francesca. Né quest’ultima né il suo sposo hanno fornito spiegazioni sull’assenza di Alfonso Signorini che, tuttavia, non é stato l’unico a non presentarsi alla cerimonia.
Anche Manuel Bortuzzo, nonostante sia stato invitato, ha preferito non partecipare, per evitare di imbattersi nella sua ex Lulù Selassié, a detta di Amedeo Venza, che ha affermato, in proposito: ”I ben informati spiegano che Manuel abbia declinato l’invito per evitare spiacevoli incontri e per non fomentare il gossip”. Dunque, Bortuzzo avrebbe preferito smorzare il tutto sul nascere, non essendoci alcuna possibilità, a quanto sembra, di riconciliarsi con la Selassié.
Advertisement
Un’altra grande assente alle nozze di Francesca Cipriani é stata Katia Ricciarelli che, stando a quanto dichiarato dalla sposa, avrebbe dovuto cantare in chiesa. Amedeo Venza ha fornito anche qui una spiegazione, dicendo: ”Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa, ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce”. Nonostante tali imprevisti, la Cipriani é apparsa raggiante accanto al suo Alessandro, come se nulla potesse scalfire la sua felicità.