GF Vip, Wilma Goich parla senza remore di Daniele Dal Moro e rivela: “Il nostro rapporto è…”

Il rapporto speciale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro è stato messo al centro dei racconti delle ultime dinamiche del GF Vip, mettendo in imbarazzo l’ex tronista, mentre la cantante con convinzione ribadisce di provare un sentimento sincero ed inaspettato per il veneto, che è alla sua terza esperienza nella Casa di Cinecittà. La Goich ha chiaramente detto di non volersi precludere niente facendo leva su quello che prova per il gieffino.  

“Può fare quello che vuole e deve fare quello che vuole. Io lo so, io lo so. Lui può fare quello che vuole. Io so che amore. Non è facile…Tutti e due siamo consapevoli, perché non è che lui no e io sì o lui sì e io no…siamo talmente uguali, può succedere qualsiasi cosa intorno a me […]” – queste le confidenze fatte dalla cantante a Sarah Altobello ed a Patrizia Rossetti.

Dopo averla ascoltata, la pugliese le ha consigliato di non trattenersi invece la conduttrice toscana è stata ancora una volta cauta con la sua compagna di avventura, sostenendo che il suo affetto se vero di certo avrà modo di durare anche fuori dalla Casa.

Wilma Goich senza freni sui sentimenti che prova per Daniele Dal Moro

Advertisement

Ancora una volta Wilma Goich non ha avuto timore a ribadire quello che prova per il gieffino, malgrado critiche e polemiche che le sue dichiarazioni potrebbero comportare vista la grossa differenza d’età con l’ex tronista, il quale ha più di 40 anni meno di lei.

Wilma Goich rapporto con Daniele Dal Moro

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. […] Sono una donna matura e so che tutto può succedere” – questo quanto confessato dalla cantante sul sentimento per il vippone.

Leggi anche: Paola Barale, la clamorosa dichiarazione che nessuno si aspettava: “Mi davano un milione a sera per fare la…”

Advertisement

Sempre a proposito di quello che prova per Daniele Dal Moro, la cantante dopo il bacio scattato in confessionale, per scherzo, ha ammesso: “[…] Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.