GF Vip, tra Daniele e Wilma scatta il bacio: “Potremmo amarci”
Daniele Dal Moro e Wilma Goich si sono scambiati un bel bacio a stampo.
Complice il ritorno dei positivi al Covid nella Casa del GF Vip, i concorrenti si sono lasciati un po’ andare.
GF Vip: tra Daniele e Wilma scatta il bacio
I concorrenti del GF Vip positivi al Covid, tranne Alberto De Pisis che non si è ancora negativizzato, sono tornati in gioco. Finalmente, la casa si è ripopolata e le dinamiche più interessanti hanno ripreso il via. Per festeggiare il ritorno di Wilma Goich e Patrizia Rossetti, le uniche che tengono pulita la dimora, Antonino Spinalbese e Daniele Del Moro le hanno trascinate in confessionale.
Qui, è scattato un bel bacio a quattro.
La reazione di Wilma al bacio con Daniele
In confessionale, prima del bacio, la Rossetti ha tuonato:
“Come ho trovato la casa? Negativo. Ho trovato sigarette ovunque, cucina peggio di come l’abbiamo lasciata. Prima di andare a letto stasera devono sistemare sennò non si dorme”.
A questo punto, Antonino ha esclamato: “Io e Daniele dobbiamo ringraziarle e farle capire la nostra mancanza con un bel bacio“.
Il bacio è servito e tra i quattro a gongolare di più è stata Wilma, che non vedeva l’ora di lasciarsi andare con Daniele.
Wilma proprone un amore platonico
Dopo il bacio, Wilma si è confidata con Patrizia. Ha ammesso:
“E se fosse una storia d’amore? Potremmo amarci platonicamente”.
La Rossetti, strano ma vero, non ha replicato nulla. Nel frattempo, i fan del GF Vip hanno commentato il kiss tra la Goich e Daniele, sottolineando che lei ha approfittato della situazione.