CHOC A UOMINI E DONNE IN DIRETTA TV, LA VIP COLPITA DA UN MALORE
Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della storia televisiva italiana. Nel corso degli anni, tenendo compagnia a milioni di telespettatori durante il pomeriggio, su Canale 5, ha sempre incuriosito.
Come prevedibile, Queen Mary, la regina della tv, non sbaglia un colpo, innovandosi per espandere la fascia del pubblico da casa, grazie al trono over. In fin dei conti, perché non provare a innamorarsi nonostante non si sia proprio giovanissimi?
Tra dame e cavalieri, il trono over accattiva, sorprende e regala grossissime emozioni . Gli amori sbocciano e, molto spesso, proseguono a gonfie vele, ben al di fuori dei riflettori.
Questo, ovviamente, porta un’enorme gioia ai fan che non perdono nemmeno una puntata del dating show, desiderosi di scoprire cosa accadrà ai loro beniamini.
C’è però chi un colpo, nel senso vero del termine, quindi uno spavento, lo ha fatto prendere per davvero a Maria De Filippi. Curiosi di sapere di chi si tratta? Vediamolo insieme .
Durante le registrazioni di una delle ultime puntate, si sono vissuti momenti ad alto tasso di apprensione, spavento, paura, nello studio di Uomini e Donne per via di una dama che, improvvisamente, si è sentita male. Si tratta della dama 80enne, originaria di Vigevano, Pinuccia Della Giovanna. La donna avrebbe accusato un malore dopo una lite accesissima con l’opinionista Tina Cipollari. A dire il vero, si tratta dell’ennesima discussione intercorsa tra le due. Tina è una che le cose non le manda certo a dire, come abbiamo avuto modo di constatare con un’altra sua antagonista, Gemma Galgani.
Stavolta la vamp ha preso di mira Pinuccia e le anticipazioni di Uomini e Donne, nel suo trono over, ci riassumono brevemente cosa è accaduto. Ecco cosa si legge, anche sulla base di quanto ripreso da TvBlog che si interessa delle controverse vicende del noto dating show di Canale 5 “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”, si legge sul sito. Pare dunque che quella di Pinuccia non fosse altro che una messa in scena, che tuttavia avrebbe fatto realmente allarmare la conduttrice. “Tina Cipollari ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire”.
In ogni caso, Queen Mary è dovuta intervenire. Che tra la Cipollari e Pinuccia non corre buon sangue, è risaputo. E’ noto sin dalle sue prime apparizioni del parterre di dame del programma. Chi lo segue tutti i giorni avrà già assistito a diversi siparietti, eppure Pinuccia è una signora molto sensibile, che ha spesso pianto nel corso del programma.
Dalle poche informazioni sul suo conto, sappiamo che l’ infanzia della ex infermiera di Vigevano non è stata per nulla semplice. Pinuccia, infatti, a soli 4 anni. ha dovuto fare i conti con un evento traumatico: la perdita della madre. Dopo il decesso prematuro della mamma, ha trascorso parte della sua infanzia in orfanotrofio. Non sappiamo il motivo dell’astio tra Pinuccia e Tina.
Quel che è certo è che Maria è spesso intervenuta a far da paciera. In un’occasione, in particolare, avrebbe chiesto alla dama di Vigevano se avesse intenzione di denunciare l’opinionista e l’80enne le ha risposto: “Se continua così sì”, aggiungendo: “All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”. Per cercare di sedare gli animi in tumulto, Maria ha richiesto l’intervento di Gemma Galgani. Una scelta un tantino sbagliata, forse, dato che proprio Gemma è da anni nel mirino di Tina?