Mangia un bocconcino di mozzarella e muore soffocato: ecco cosa è successo e dove in Italia
MANGIA UN BOCCONCINO DI MOZZARELLA E MUORE SOFFOCATO
Una terribile tragedia che si è consumata nel giro di pochi istanti e non c’è stato niente da fare per evitarla: secondo quanto riportato da “Fanpage.it” – sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto – si trovava a casa del fratello, dove si era trasferito, e stava pranzando, quando ha iniziato a soffocare dopo aver ingerito un bocconcino di mozzarella ed è tragicamente morto. Il dramma si è consumato a Cetara, in provincia di Salerno, dove un uomo di 61 anni, padre di due figli, è morto asfissiato dopo che un boccone di un bocconcino di mozzarella gli è andato di traverso. È morto a 54 anni: addio per sempre all’autore della sigla del gioco “La Gigliottina” de “L’Eredità”
SOCCORSI IMMEDIATI, MA NON C’È STATO NIENTE DA FARE
Il fratello dell’uomo che si trovava con lui a pranzo – come riportato da “Fanpage.it” – ha cercato subito di aiutarlo, ma dopo che le istintive manovre di disostruzione non sono andate a buon fine, è corso sul balcone di casa, in Corso Umberto, ed ha chiamato a gran voce aiuto. A quel punto, anche i vicini di casa si sono allarmati e sul posto sono giunte le ambulanze del 118, con il personale medico che ha prestato i primi soccorsi: per l’uomo, però, non c’era più niente da fare, è deceduto asfissiato dalla mozzarella che gli si era bloccata in gola.
LA NOTIZIA HA SCOSSO L’INTERA COMUNITÀ
La notizia della morte improvvisa del 61enne, deceduto per asfissia dopo aver mangiato un bocconcino di mozzarella – come si legge su “Fanpage.it” – ha scosso profondamente tutta la comunità di Cetara ed anche il sindaco della nota località turistica salernitana, Fortunato Della Monica, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell’uomo. In queste ore, inoltre, alla famiglia stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio.