RICCARDO GUARNIERI DI U&D LASCIA IL PROGRAMMA: “STO TROPPO MALE…”
Uomini e Donne di Maria De Filippi da anni tiene compagnia agli spettatori, che si sintonizzano su Canale 5 per non perdere nemmeno una puntata del dating show.
Tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, Uomini e Donne sa sempre come far breccia nel cuore degli italiani che sperano nella nascita di nuovi amori proprio sotto i riflettori.
Sono in tante le coppie nate sotto le telecamere e proseguite a gonfie vele lontano dallo schermo, mentre molte altre, purtroppo, sono scoppiate. Senza ombra di dubbio, uno dei cavalieri più amati è il bel Riccardo Guarnieri.
Indiscusso protagonista del Trono Over, nato il 29 marzo 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Riccardo è uno dei cavalieri più affascinanti e tenebrosi del programma.
Di lui sappiamo che vive a Statte, assieme alla sua famiglia, che ha un fratello e una sorella, così come dei nipoti a cui è molto affezionato. Proprio sul 43enne ci sono novità purtroppo non belle.
Riccardo ,che nella vita fa l’operaio ma che dovrebbe essere in cassa integrazione dopo aver seguito Ida a Brescia, non starebbe passando affatto un bel periodo. Come ogni inizio settimana, le anticipazioni non sono tardate ad arrivare e per i fan del Guarnieri non sono affatto positive, anzi davvero pazzesche. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere, tra il cavaliere e Ida Platano, proprio all’interno della trasmissione, è sbocciato l’amore.
Cupido ha scagliato la sua freccia e i due hanno fatto sognare milioni di telespettatori, sino a quando la storia e terminata. Che siano terminati anche i sentimenti? Qualcuno dice di no. Sarebbe proprio l’amore non dimenticato per Ida, il motivo sotteso ad una decisione drastica che Ricardo potrebbe prendere a breve.
Il Guarnieri vuole abbandonare definitivamente il ruolo di cavaliere di Uomini e Donne. Si tratterebbe di un abbandono definitivo che farebbe restare malissimo tutte coloro che sono scese a corteggiarlo e che, da casa, lo seguono ogni giorno. Sarà ovviamente il diretto interessato a dichiarare apertamente cosa intende fare e sapremo, una volta per tutte, se resterà in studio o lascerà il dating show che lo ha visto grande protagonista.
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il povero Riccardo ha dovuto fare da spettatore ad una frequentazione che gli sta arrecando tantissima sofferenza: quella tra la sua ex Ida Platano e il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo ha spesso guardato in puntata Roberta Di Padua e la cosa non è passata inosservata a Queen Mary che li ha invitati al centro dello studio per chiarirsi. Dopo un ballo tra i due, che si sono frequentati per poco tempo, Ida, molto infastidita e ingelosita, è uscita dallo studio e Alessandro l’ha seguita per parlarle.
Una volta che Ida e Alessandro sono rientrati in studio, Riccardo ha deciso di uscire a sua volta, disturbato da ciò che sta accadendo tra la sua ex e il cavaliere. Incalzato da Maria, Riccardo Guarnieri le ha confessato di voler abbandonare UeD in quanto soffre ancora per Ida. Sarebbe questo il motivo del suo probabile abbandono del programma.