Infarto fatale, dopo Victor Steeman muore anche la madre Flora

Ad ucciderla un infarto fatale, dopo Victor Steeman muore anche la 59enne madre Flora; i media spiegano che la povera signora van Limbeek non ha retto al dolore per la tragica scomparsa in pista del figlio. E dopo la morte di Victor Steeman ed una cupa cappa d dolore nel mondo del motociclismo sportivo arriva un’altra tragedia.

Victor era morto dopo il ricovero a seguito di un terribile incidente. 

Dopo Victor Steeman muore anche la madre 

Un sinistro per il quale il pilota 22enne della Kawasaki, nella categoria Supersport 300 era finito a terra sulla pista a Portimao. E quel dolore che aveva schiantato la sua famiglia purtroppo pare che di dolore ne abbia direttamente figliato altro: un dolore talmente immenso che la mamma di Victor, Flora van Limbeek, 59 anni, è stata stroncata da un infarto due giorni dopo. 

Una sofferenza troppo grande da sopportare

La donna “non ha probabilmente retto il dolore per la scomparsa del figlio ed è venuta a mancare dopo un malore”, come spiega Leggo. La signora Flora è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Lathum. La donna aveva vissuti i momenti terribili dell’incidente e delle cure, purtroppo inutili per Victor, nell’ospedale di Faro, dove è deceduto dopo tre giorni di agonia. 

SHARE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.