GF VIP, LA CONFESSIONE DEL VIPPONE NELLA CASA: “SI È FATTO FARE UNA S***”
Il Grande Fratello Vip, che è nato, nel 2000, come esperimento sociale, nella sua edizione nip, di strada ne ha fatta negli anni e non smette mai di sorprendere i telespettatori.
Nella casa più spiata d’Italia, quella in cui si è sotto i riflettori h24, accade davvero di tutto e questo, coloro che guardano il day time o che sono incollati alle dirette, lo sanno perfettamente.
Gli utenti non si lasciano sfuggire proprio nulla, tra meme, polemiche all’ordine del giorno, amori non corrisposti e amori che sbocciano, quelli che tanto appassionano.
Per molti concorrenti che hanno varcato la porta rossa, sembra di vivere in una bolla, in un’altra dimensione e, spesso, si dimenticano delle telecamere pronte ad immortalare tutto.
Vengono riprese le frasi che possono portare alla squalifica, le frasi infelici, le confessioni e, il popolo dei social, rappresentato in diretta dalla bellissima influencer Giulia Salemi, ha notato un’uscita infelice da parte di un vippone.
Di chi parliamo? Di un assistente di Forum, accanto a Paolo Ciavarro. Mi riferisco al 28enne romano Edoardo Donnamaria che, dopo la laurea in giurisprudenza, grazie al suo carattere spigliato, è riuscito ad approdare in tv, sino ad essere uno dei vip della settima edizione in corso.Subito dopo la diretta del GF Vip 7 di giovedì, Edoardo, mentre era in compagnia di Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi e Amaurys Perez, ha svelato un retroscena choc riguardo una coppia nata nella casa la scorsa edizione.
Di chi tratta ve lo dirò a breve. Partendo dal presupposto che il GF ha fatto da Cupido a tante coppie, nella scorsa edizione, è sbocciata la storia, che prosegue a gonfie vele, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo le avrebbe fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello e in ginocchio, al Festival di Venezia. Lo ricordate? Bene, proprio su questa coppia verte la clamorosa confessione di Edoardo.
Il vippone ha dichiarato: “L’anno scorso qui loro si coccolavano molto”. Amaurys, preso dall’argomento, ha cercato di carpire ulteriori informazioni, dicendo: “Ma in pratica sono arrivati al dunque qui in casa?”. L Donnamaria, che stiamo imparando a conoscere per la sua schiettezza, ha subito controbattuto: “No…però Basciano si è fatto fare da lei un…”. Oltre alla dichiarazione arrivata all’improvviso e sotto i riflettori, il vippone si è lasciato sfuggire un gesto inequivocabile, con cui ha fatto capire che, oltre al bacio, i due concorrenti si sono lasciati andare a ben altro.
A quel punto, la regia del reality ha staccato immediatamente le riprese ma, ormai, lo scoop esplosivo era stato lanciato. Il popolo dei social si è così sbizzarrito con tweet davvero pungenti rivolti a Donnamaria. “Ma cosa ne sa lui di quello che facevano Ale e Sophie? Pensi a lui e quello che fa con Antonella che ora corre dietro ad Antonino”;“Lui si commenta da solo. Parla sempre di queste cose, ma parlasse delle sue e non di quelle di altre persone”…. solo solo alcuni dei commenti al cianuro contro il vippone.
Basciano e Codegoni, intanto, in un’intervista doppia alle Iene, si sono lasciati andare ad una confessione decisamente hot: “I nostri rapporti sessuali sono a cadenza giornaliera. Il posto più strano dove l’abbiamo fatto? L’aereo”. Insomma, l’amore continua a trionfare e sono certa che i due protagonisti non avranno nulla da ridire sulla confessione di Donnamaria. E voi, cosa ne pensate?