Cecchi Paone: “Con Simone ses*o cinque volte a settimana”
Alessandro Cecchi Paone lo ha detto con soddisfazione: “Con Simone Antolini sesso cinque volte a settimana”. Davanti alle telecamere de Le Iene il giornalista ha parlato suo amore 23enne e del privato, un privato hot in cui lui lo chiama “bionda”.
Galeotta per il mainstream fu l’estate appena trascorsa, quando le foto del settimanale Chi ufficializzarono l’amore fra Alessandro e Simone.
“Con Simone sesso cinque volte a settimana”
E la differenza d’età? Poco cale, a contare quello che Cecchi Paone ha detto a Le Iene. E dopo qualche mese dallo scoop di Chi Simone è uscito allo scoperto ed ha accettato di parlare dell’intimità con Alessandro. Alessandro che ha esordito in maniera ironica ed intelligente: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo.
Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. E la parte che l’uno apprezza più dell’altro? “Il cu*o” per Alessandro e “le gambe” Simone.
I particolari hot e piccanti della storia
Si poteva non palare di misure? Su quelle di Cecchi Paone Simone ha detto: “È lungo una media normale”. Poi i nomignoli di talamo, con Cecchi Paone che dice: “Lo chiamo ‘bionda’”.
Simone Antolini è uno studente universitario che ha Fanpage ha spiegato di aver scoperto di essere gay da poco. Prima aveva una compagna e le similitudini con la storia di Cecchi Paone lo avevano “spinto a contattarlo via Instagram”.