“Avanti un altro”, Alessia Macari ha lasciato l’Italia: dove vive ora
Personaggi Tv. Alessia Macari, la “ciociara” di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis, lascia l’Italia per trasferirsi altrove. La ragazza ha conquistato subito il pubblico del quiz di Canale 5, grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e al suo inconfondibile accento ciociaro. Lì Alessia Macari ha acquisito notorietà, e nel 2016 viene chiamata a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Contro ogni aspettativa, la showgirl ha vinto il reality, battendo l’attore Gabriele Rossi e Valeria Marini, considerati tra i favoriti per la vittoria. Dopo un buon successo nel mondo della spettacolo, arriva l’inaspettata decisione di lasciare l’Italia.
Alessia Macari di “Avanti un altro” lascia l’Italia: dove va a vivere
Dal 2016, anno della vittoria del Grande Fratello Vip, Alessia Macari è legata al calciatore tedesco Oliver Kragl. Da allora i due non si sono più lasciati, e nel maggio del 2019 si sono sposati. A gennaio 2022 è nata la loro bambina, Nevaeh. Dopo il matrimonio con Oliver Krag e la nascita della figlia, Alessia ha deciso di abbandonare l’Italia. La Macari ha seguito il suo compagno in Austria. Il calciatore milita infatti nella squadra della cittadina di Ried im Innkreis.
“Mi avete sentito di meno in questo periodo perché ero in fase di trasloco”, ha spiegato la donna ai suoi followers sul suo profilo Instagram. Proprio di recente, infatti, Alessia ha deciso di trasferirsi in pianta stabile pur senza escludere di tornare, un giorno, in Italia, il paese che le ha dato la possibilità di lavorare in tv.
- Alessia Macari mamma, l’artista è torna presto in forma: il suo segreto
- Chi è Paolo Bonolis: biografia, età, stipendio, vita privata e carriera
- “Avanti un altro”, splendido annuncio: gioia per Paolo Bonolis
- Sara Tommasi, decisione improvvisa: cosa ha fatto la modella
Chi è Alessia Macari
Nata in Irlanda da genitori italiani, Alessia Macari è cresciuta in Ciociaria, terra d’origine della sua famiglia. Alessia ha partecipato a vari concorsi di bellezza e ha vinto Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo. A selezionarla per il programma di Paolo Bonolis, anche in virtù della sua particolare cadenza a metà tra l’inglese e il ciociaro, fu Sonia Bruganelli. Da lì la sua carriera televisiva prese in via. Alessia accettò anche di partecipare alla prima edizione del GF Vip. Riuscì ad alzare la coppa del vincitore in un’edizione ancora condotta da Ilary Blasi. Dopo le sue esperienze in televisione, oggi Alessia Macari lavora prevalentemente sul web. Il suo account Instagram conta quasi un milione di follower, numeri che fanno di lei una vera e propria influencer.