“Una scena agghiacciante”. Trovata morta 24enne incinta al settimo mese. L’ipotesi choc

Giovane incinta uccisa e abbandonata in un bosco. È la tragica fine della 24enne Horrana Karolin di Mogi Guaco che era incinta del quarto figlio, al settimo mese di gravidanza. Il suo corpo, orrendamente mutilato, è stato trovato mercoledì 21 settembre da alcuni passanti a Portal dos Lagos, nello stato di San Paolo in Brasile. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori si fa largo quella del rito sacrificale.

La donna è stata trovata con la pancia e lo stomaco squartati e i genitali mutilati. Oltre a lei neppure il feto è riuscito a sopravvivere. A riconoscerla è stato l’ex marito della 24enne e padre dei suoi figli. La polizia sta cercando di capire cosa sia successo e chi possa aver commesso un simile atroce delitto. Non è esclusa la possibilità che Karolin sia stata vittima di un macabro rituale.

mamma uccisa rito sacrificale

Il luogo del ritrovamento e l’ipotesi del rito sacrificale

Il luogo in cui è stato trovato il corpo, completamente nudo, della giovane mamma incinta è disseminato di chiese evangeliche. È un’area boschiva che secondo la polizia viene spesso scelta per effettuare dei riti.

mamma uccisa rito sacrificale

I primi sospetti dell’orrendo omicidio sono ricaduti sul nuovo compagno della donna. Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe avere avuto un ruolo nella sua morte. A quanto pare Karolin frequentava da qualche tempo persone poco raccomandabili, che forse facevano parte di una banda. I suoi vecchi amici si erano allontanati dalla 24enne.

Uno dei suoi vecchi conoscenti ha raccontato che Karolin era una brava persona e una mamma affettuosa. Da un po’ di tempo, però, aveva iniziato a frequentare strane persone. Ora sarà l’autopsia sul corpo della 24enne a tentare di scoprire come sia stata uccisa e quale arma sia stata utilizzata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.