Simone Cavaliere si è spento per sempre all’età di 20 anni: combatteva contro un raro tumore

Simone Cavaliere si è spento per sempre all’età di 20 anni. Il ragazzo lottava da tempo contro un raro tumore e documentava la sua condizione su TikTok. Aveva trovato supporto e amore da parte di tante persone.

Simone Cavaliere tumore

Il 20enne viveva a Pozzuoli, un comune italiano della città di Napoli. Il brutto male, purtroppo, l’ha avuta vinta e lo scorso martedì ha spezzato per sempre la sua vita.

Aveva trovato una grande famiglia nella comunità di TikTok, aggiornava quotidianamente i suoi seguaci sui risultati delle analisi, sulle cure e su quel maledetto mostro che aveva preso possesso del suo fragile corpo.

Dopo la notizia del decesso, tantissime persone si sono ritrovate con il cuore a pezzi e hanno voluto lasciare sotto i suoi video e i suoi post social, un messaggio di addio. Tra questi:

Non ci posso ancora credere. Che vita ingiusta. Voglio pensarti nei momenti belli, quelli di un ragazzo di 20 anni. Ci mancheranno le tue videochiamate. Ciao Simone, ti porterò nel cuore.

Simone Cavaliere tumore

Aveva solo 20 anni e tutta una vita davanti: se ne è andato così all’improvviso senza una ragione, lasciando i genitori ed i fratelli nello sconforto più totale.

funerali sono stati celebrati lo scorso 22 settembre, alle ore 16:30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.

https://www.tiktok.com/embed/v2/7146274221000346885?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.bigodino.it%2Fattualita%2Fsimone-cavaliere-si-e-spento-per-sempre-alleta-di-20-anni-combatteva-contro-un-raro-tumore.html%3Futm_source%3Dfacebook_net01%26utm_medium%3Dfacebook_net01_wW4Y2&embedFrom=oembed

Oltre 1.500 persone hanno voluto partecipare alla funzione e salutare il 20enne per l’ultima volta. Lacrime e commozione all’uscita del feretro, applausi tra la folla e tanti palloncini che volavano nel cielo.

Gli abitanti hanno appeso striscioni per la città.

Simone Cavaliere tumore

Tra i numerosi messaggi di cordoglio ci sono quelli del Circolo Nautico San Marco e dell’Ormeggio Mare Blu, che hanno voluto mostrare vicinanza al papà del 20enne. E quello dei ragazzi del parco Bognar, che hanno ricordato Simone Cavaliere sui social.

Alla famiglia Cavaliere e in particolare al nostro amico Giuseppe, assiduo partecipante al Trofeo sempre con il sorriso sulle labbra, il più sincero abbraccio da parte di tutti gli organizzatori del trofeo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.