STEFANIA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA: “A LETTO NO LIMITS, PER 10 ORE…”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Una storia d’amore chiacchieratissima, sempre sotto l’occhio dei riflettori. Così diversi in apparenza, eppure innamoratissimi.

24 anni di differenza, lei senatrice del Pd, lui con un passato da muratore, modello e spogliarellista, oltre ad aver partecipato, classificandosi quinto, al Grande Fratello nel 2018 e aver interpretato una piccola parte in “The Lady” di Lory Del Santo.

Una storia d’amore che sfida i pregiudizi, i sorrisini della gente, le cattiverie gratuite. Ma come si sono conosciuti? Pare a che prendere l’iniziativa sia stato Coccia che, nel 2014, per un soffio non si è aggiudicato il titolo di Mister Italia, portandosi a casa, comunque, il titolo moda.

Il diretto interessato, tempo addietro, confessò: “Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati”.

Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia hanno avuto un colpo di fulmine, tato da finire sotto le lenzuola la prima sera in cui sono usciti insieme… sera in cui lei si sarebbe sciolta come un ghiacciolo, a detta del suo fidanzato.

Stanno insieme dal 2014 e la loro storia va a gonfie vele. Ma vi ricordate l’intervista doppia che i due piccioncini rilasciarono a Le Iene? Erano assieme da soli 10 mesi e Coccia si lasciò andare a confessioni bollenti, che fecero immediatamente il giro del web.

La mia donna nonostante l’età tiene testa a tante ragazze, a letto è da dieci e lode… no limits!” , disse all’epoca l’ex spogliarellista dal cuore buono che oggi ha aperto la Casa del Soldato, un riparo per cani abbandonati che cura e assiste personalmente.

Mi piace la donna che intriga. Una donna bella può essere alta 1,90 ma anche 1,50″ , confessò Simone. Immediata la risposta della sua dolce metà che intervenne dicendo: “Se dici così mi emoziono”. Correva l’anno 2015 e il ragazzo ammetteva davanti a milioni di telespettatori di aver il sogno di fare l’attore. 

L’iper tatuato Coccia, però, non poteva non mostrare il tatuaggio con le iniziali sue e della sua amata, ossia le due S (Simone e Stefania, ndr) e un gufo, il loro animale preferito oltre che un chiaro invito a non gufare sulla loro storia, rivolto alle malelingue. Per loro l’età non è mai stata un problema ma, trattandosi di personaggi comunque noti, è inevitabile che l’attenzione dei paparazzi e le critiche degli haters siano dietro l’angolo.

In rete ci insultano, dicono che lui sta con me per i soldi e proseguono con ‘brutta nana ti stai a far fregare da uno stronzo’…, confessò la senatrice nel corso dell’intervista. Ma i due, a dispetto di chi vuole vederli divisi, proseguono alla grande la loro relazione e hanno la passione alle stelle. Già all’epoca confidarono: “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, se le mura di questa camera potessero parlare…”. La prima volta si sono baciati e “lo hanno fatto 2 o 3 volte” . Pensate che intensa e travolgente passione che hanno!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.