“SE N’È ANDATA. ADDIO WANNA MARCHI”. LA FINE DELLA REGINA DELLE TELEVENDITE, LA NOTIZIA POCO FA
Ci sono dei personaggi che non smettono mai di far parlare di sè. Come si sa i vip sono sempre al centro del gossip, e quando succede loro qualcosa i fan vanno subito in ansia per capire che cosa sia successo ai propri beniamini. Le fonti di informazione poi cercano di reperire quante più indicazioni possibili. Anche vip che erano noti negli anni ’80 e ’90 fanno ancora oggi parlare di sè. Molti di loro oggi hanno fatto perdere le proprie tracce, altri no.
Una di queste figure è sicuramente Wanna Marchi, la nota donna famosa per le sue televendite negli anni ’90. Nel corso degli anni ha avuto seri problemi con la giustizia italiana e per questo, come è risaputo, ha dovuto scontare ben 9 anni di carcere. Adesso però la sua vita è completamente cambiata, vediamo che cosa le è successo.
WANNA MARCHI, “SE N’È ANDATA”
Nel 1983 Wanna Marchi ha condotto ha condotto l’omonima trasmissione “Wanna Marchi Show” che all’epoca incontrava molto il favore del pubblico. Ella vendeva diversi prodotti, tra i più famosi e apprezzati c’era la crema “scioglipancia” il cui costo ammontava a circa 100.000 lire se si acquistavano tre confezioni.
La Marchi è ricordata soprattutto per il suo tono di voce alto durante le televendite e per la sua gestualità. Una personalità eccentrica, che però oggi ha deciso di cambiare completamente vita. Ai suoi programmi hanno partecipato anche i figli Stefania e Maurizio Nobile. Adessl ella vive con la figlia.
Wanna e Stefania si sono trasferite infatti in Albania. La figlia oggi si occupa di locali notturni. “Li ristrutturo. Lavoro da 15 anni in questo settore. Ora non abbiamo più motivo di dare niente: io mi dedicherò a mia madre e lei a me“ – queste le parole di Stefania Nobile. Insomma per le due oggi è una vita molto diversa. “Io sono in pensione. L’unica cosa che so fare bene è cucinare e non temo nessun cuoco. Ho anche un diploma, rilasciato dal Comune di Bologna, preso in carcere“ – queste infine le parole di Wanna Marchi. Diverso tempo fa la Marchi ha perso anche il suo compagno e recentemente Netflix ha prodotto una serie sulla sua vita.