Il legame instaurato da Bruto il cane e Finn, il bimbo nato con difetto cardiaco
Il legame instaurato da Bruto un dolce cane e Finn, un bimbo nato con un difetto cardiaco, è qualcosa di inspiegabile. A raccontarlo è stata proprio la loro mamma, Paige Knudtson, sulla sua pagina Facebook. Ha voluto mostrare a tutti il rapporto che sono riusciti a creare.
Tutto è iniziato quando la donna era incinta. Proprio durante quei mesi ha deciso di adottare il cucciolo, nel rifugio della sua città. Tra loro è stato amore a prima vista.
Per questo ha firmato subito i moduli per la sua adozione. Poche settimane dopo, il medico durante una visita di controllo, ha scoperto che il neonato aveva qualche problema al cuore e che appena sarebbe venuto al mondo, l’avrebbero dovuto operare.
Quando il piccolo Finn è nato, ha passato molto tempo in ospedale, vista la sua delicata condizione. Quando finalmente i genitori l’hanno potuto portare a casa, ha conosciuto Bruto. Il cane sin da subito ha avuto un istinto di protezione nei suoi confronti.
Infatti passava molto tempo vicino a lui ed ogni volta che notava qualcosa di strano, andava subito ad avvisare la mamma. Da quell’incontro ormai è passato molto tempo e tra i due il rapporto non è affatto cambiato.
La routine notturna di Bruto e Finn
Nel momento in cui il bimbo ha iniziato a dormire da solo nel suo letto, il cucciolo gli è stato sempre vicino e non lo ha mai lasciato. Infatti sin da subito hanno iniziato a passare la notte insieme.
Paige, alla fine ha deciso di far dormire Finn da solo nella sua stanza, ma pochi giorni dopo ha scoperto cosa accadeva di notte. È riuscita a riprendere tutto e la clip è diventata presto virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Nelle immagini che hanno pubblicato sul web, si può vedere che il cane dorme sul suo tappeto, proprio sotto il letto. Il bambino però in tarda notte, si alza e si mette allungato per terra vicino a lui.
La mamma dice di essere al settimo cielo per questo rapporto che sono riusciti ad instaurare e nel vederli si commuove ogni giorno! Fate conoscere questa storia anche ai vostri amici, condividete!