“Ilary aveva un complice”. Francesco Totti, la scoperta sul e quel tradimento che fa malissimo
Francesco Totti e Ilary Blasi, il tradimento esce allo scoperto. L’ex capitano giallorosso ha parlato e ha deciso di farlo nel corso di un’intevista esclusiva rilasciata per Il Corriere della Sera. Pare che a venire alla luce siano stati alcuni messaggi tra Ilary e un uomo misterioso e a fare da tramite sarebbe stata una delle stylist più famose della tv.
Francesco Totti, la scoperta dei messaggi tra Ilary e un altro uomo. Una verità che piano piano si sta definendo nei dettagli, rivelando a tutti cosa possa aver portato alla clamorosa rottura tra la Blasi e Totti. Lo scorso autunno sarebbe arrivata la conferma di una presunta frequentazione tra la conduttrice e un uomo misterioso. Una verità emersa attraverso alcuni messaggi scoperti sul cellulare della conduttrice.
Francesco Totti, la scoperta dei messaggi tra Ilary Blasi e un uomo misterioso: chi ha fatto da ‘complice’
E scappa fuori anche il nome di chi pare abbia fatto da tramite nella spinosa questione sentimentale. A dichiararlo ancora Francesco Totti, che pare abbia scoperto Alessia Solidani nel ruolo di complice tra Ilary e il suo uomo misterioso. (Ilary Blasi sgancia la bomba dopo l’ultima voce su Francesco Totti).
Alessia Solidani è un nome noto tra i vip. Famosa hairstylist più amate dalle star italiane che ha fondato un marchio sotto il suo nome con cinque saloni all’attivo a Roma. Alessia è anche fedele amica di Ilary Blasi e sono orai note le foto delle due pubblicate sui social.
“Le ho guardato il cellulare – ha raccontato Francesco Totti – E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. L’ex capitano giallorosso ha aggiunto: “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”. Un vero choc per il campione: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.