“L’ha uccisa, è un mostro”. Omicidio choc in strada: la investe, fa retromarcia e le passa due volta sopra
Tragedia sotto la sua abitazione, la giovane donna di 28 anni non ha scampo. Un corpo afflitto più volte, quello di Caragh Eaton, trovata morta sotto casa a Field Edge. I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo la drammatica uccisione e per la 28enne era ormai troppo tardi.
Caragh Eaton muore uccisa sotto casa. La giovane donna di 28 anni è andata incontro a un destino atroce. L’assassinio perpetuato per mani di un uomo non ha avuto una fine diversa: il cadavere della 28enne è stato trovato privo di vita.
Caragh Eaton muore uccisa sotto casa. Aveva 28 anni
Una morte atroce, quella di Caragh Eaton, il cuoi corpo è stato martoriato fino all’ultimo respiro: investita con l’auto più volte davanti casa, l’uomo “è tornato indietro per passare sopra di lei altre due o tre volte”, il racconto di un testimone.
L’uomo si è poi dileguato nel nulla, lasciando che Caragh spirasse sul ciglio della strada, proprio a pochi metri dalla sua porta di casa a Barrow upon Soar, nel Leicestershire (Regno Unito). Forse un uomo ci sarebbe ma la scoperta merita ulteriori indagini.
Infatti pare sia stato trovato un suv nero lasciato abbandonato nelle vicinanze dell’omicidio, e dietro alla scoperta anche un sospettato. Trattasi di un uomo di 42 anni che al momento si trova in custodia e che nelle prossime ore verrà sottoposto a interrogatorio.