“Il vero motivo”. Meghan Markle morte della regina Elisabetta, perché i piani sono cambiati

Meghan Markle non era a Balmoral insieme al resto della royal family per dire addio a Sua Maestà. La regina Elisabetta II si è spenta nel castello in Scozia giovedì 8 settembre 2022. La notizia delle precarie condizioni di salute della sovrana aveva già riempito le cronache nel primo pomeriggio e in serata è arrivato il triste annuncio tramite un tweet delle ore 19.33.

Adv

“La regina è morta in maniera serena a Balmoral nel pomeriggio”, ha reso noto Buckingham Palace nella nota. Meghan no ma Harry c’era eccome, anche se a quanto pare nessuno lo ha aspettato ed è arrivato al castello quando già tutto il mondo sapeva del decesso di The Queen.

Meghan Markle assente a Balmoral: “il vero motivo”

Tornando a Meghan Markle, diversamente da quanto inizialmente trapelato all’ultimo momento, ha preferito non raggiungere la Scozia. Sarebbe infatti rimasta a Londra in attesa di partecipare alle commemorazioni ufficiali che seguiranno il D-Day. D-Day è la definizione del giorno della morte della Regina dal protocollo London Bridge.

Omid Scobie, giornalista considerato “vicino” ai duchi di Sussex aveva poi scritto: “Una fonte ha condiviso un aggiornamento secondo il quale solo il principe Harry viaggerà fino a Balmoral. Come la duchessa di Cambridge (rimasta a Windsor con i suoi figli), la duchessa di Sussex è rimasta in Inghilterra”. Ma il vero motivo non sarebbe questo…

meghan markle assente balmoral regina elisabetta morta vero motivo

https://www.instagram.com/p/CiQeecVsxBl/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fcostume%2Fmeghan-markle-assente-balmoral-regina-elisabetta-morta-vero-motivo%2F%3Ffbclid%3DIwAR0-_bt69kdfBYqci8glAdH5VF25Na2_S1za-Mad5v342L4BkX9aCPqbKqw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1233.199999999255%2C%22ls%22%3A803%2C%22le%22%3A1092.699999999255%7D

Il corrispondente reale della BBC Nicolas Whichell ha parlato di una sua presenza in Scozia che non sarebbe stata ben vista: “Per essere completamente onesti a tal proposito, Meghan Markle potrebbe non essere calorosamente accolta”, ha spiegato il giornalista. In segno di lutto e rispetto, l’ex attrice e il marito hanno però modificato la pagina principale del sito della loro associazione Archewell: “In affettuoso ricordo di Sua Maestà la Regina Elisabetta II”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.