Andrea Ivanova, la donna con le labbra più grandi del mondo: “I fan finanziano i miei viaggi”
Andrea Ivanova è una 24 enne di origine bulgara che si è fatta conoscere come la donna “dalle labbra più grandi del mondo”. Nel corso della sua carriera si è sottoposta a centinaia di interventi chirurgici e oltre 30 solo alle labbra.
Andrea Ivanova: la chirurgia plastica
Andrea Ivanova è un personaggio televisivo bulgaro che, nel corso degli anni, ha acquisito sempre maggiore popolarità sui social a causa dei suoi abusi con la chirurgia plastica. Nel bene e nel male, la Ivanova si è fatta conoscere e apprezzare anche dal pubblico social e lei stessa ha ammesso di guadagnare proprio grazie ad essi.
“Ogni giorno molti fan diversi provenienti da tutto il mondo mi inviano migliaia di messaggi sui miei social network e mi invitano in vacanza in diversi Paesi e persino continenti.
Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò. Viaggio all’estero mentre partecipo a concorsi e festival canori. Per ora, le mie destinazioni preferite sono la Turchia e la Grecia, dove sono stata molte volte in diverse città. Ho fatto tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di sottopormi al mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono anche specialisti abbastanza bravi in questi Paesi”.
La sua storia non è molto diversa da quella di altri personaggi che si sono fatti conoscere per i loro abusi con la chirurgia plastica (uno tra i tanti il Ken Umano, diventato poi Jessica Alves).