Sorelle al Limite, Amy e Tammy (700 chili in due) cambiano vita e dicono addio al cibo spazzatura: la trasformazione
In tanti seguono Vite al Limite, il programma su Real Time che parla di persone molto grasse che decidono di perdere peso e cambiare vita. E chi ama questo programma non può proprio perdersi la messa in onda di Sorelle Al Limite. Protagoniste sono Amy e Tammy Slaton, due sorelle di circa 350 chili ognuna, che cercheranno di perdere peso e di ricominciare a vivere veramente. Preparatevi, perché è uno spettacolo molto crudo, forse più di quello che abbiamo vissuto con il Ragazzo di 380 chili, Billy Robbins. Il loro percorso non è stato semplice. Le due, originari del Kentucky, hanno capito che la loro vita era praticamente ferma per colpa del loro peso.
Ad iniziare seriamente un percorso di dimagrimento è stata Amy che, desiderosa di rimanere incinta, ha scoperto che per via del diabete, dell’ipertensione e del suo peso, era ormai praticamente impossibile portare avanti una gravidanza. Il tutto nonostante avesse solo 31 anni. Tammy, dal canto suo, è stata malissimo ed è caduta in depressione al punto tale da provare persino a suicidarsi. (Continua a leggere dopo la foto)
Così Tammy decide di trasferirsi con Amy e il marito e insieme decidono di iniziare il loro percorso di dimagrimento. Purtroppo però, le tensioni per la dieta, mettono a dura prova il loro viaggio. Anche se oggi sui social le due non hanno condiviso foto su come sono diventate, alla fine del programma vedremo i loro progressi. (Continua a leggere dopo la foto)
Finalmente Amy Slaton ha perso oltre 150 chili, dopo questo lungo percorso, ha scoperto che, proseguendo a dimagrire, nel giro di sei mesi poteva iniziare a provare a rimanere incinta, cosa che, ovviamente l’ha resa felicissima. Amy oggi ha così spiegato che continuerà a proseguire nel suo viaggio di perdita del peso senza sosta. Amy è anche stata sottoposta all’intervento di chirurgia bariatrica e oggi il suo aspetto è completamente diverso. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Dal canto suo, Tammy Slaton ha perso meno chili della sorella, ma anche lei sta cercando di proseguire il percorso. Sappiamo che ha lasciato la casa di Amy e che ora vive a poca distanza, ma è finalmente autonoma. Vediamo infatti che, per la prima volta dopo 10 anni, riesce ad andare in un negozio da sola, anche se con l’aiuto di un deambulatore. Forza!