Strage sulla strada, due incidenti nel giro di un’ora: 3 morti e 6 feriti
Strage nella notte sulle strade della Capitale. Sono state ore drammatiche quelle tra sabato 30 e domenica 31 luglio a Roma. Due gravi incidenti hanno insanguinato le strade della città eterna. Il primo sinistro si è verificato sul grande raccordo anulare nei pressi dell’uscita 26 Pontina-Colombo-Eur intorno alle 3 di notte.
Una Bmw si è schiantata violentemente contro le barriere di sicurezza. L’impatto è stato tremendo e due persone sono morte sul colpo. Tre uomini, invece, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dal 118.
Roma, due incidenti e tre morti nel giro di un’ora
Durante le operazioni di soccorso il GRA è rimasto chiuso al traffico. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’Altro incidente è avvenuto un’ora più tardi, verso le quattro. Un’automobile è andata a sbattere contro un albero sulla Laurentina, all’altezza del numero civico 508. Purtroppo anche in questo caso l’impatto è risultato fatale: a perdere la vita è stato un uomo di 26 anni. I tre che viaggiavano con lui sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi.
Nella giornata di venerdì 29 luglio, inoltre, un giovane di 20 anni, Alessio Massa, è deceduto a seguito di un incidente sulla via Cassia. Il ragazzo era residente a Tomba di Nerone, poco distante dal luogo del sinistro. Tutto è avvenuto intorno alle 16 e 45 quando, sul suo scooter Honda Sh 125, si è scontrato con una Nissan Juke guidata da un 26enne che procedeva in senso opposto. L’impatto è avvenuto all’altezza di via Oriolo Romano.
Grosso spavento, invece, sabato mattina intorno alle 12 e 20 in zona Trastevere per il noto giornalista Marco Travaglio. La sua Smart si è scontrata in via della Luce con un’altra vettura. Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste fortunatamente illese. Ma l’auto del direttore de Il Fatto Quotidiano dopo l’impatto è finita su un marciapiede e ha travolto alcuni tavolini di un ristorante. Anche in questo caso non ci sono stati feriti.