LUTTO IMPROVVISO A BALLANDO CON LE STELLE, LA TERRIBILE NOTIZIA POCO FA
Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, negli scorsi mesi ha chiusi i battenti per poter lasciare spazio alla programmazione della tarda primavera e quindi dell’estate. Anche quest’anno la conduttrice Milly Carlucci si è distinta per la sua bravura, mentre i concorrenti non hanno mancato di stupire tutti gli italiani con le loro performance. Nel corso della trasmissione ci sono state anche alcune polemiche.
Una di queste è stata ad esempio quella andata in scena tra Mietta e la giudice Selvaggia Lucarelli, di professione giornalista. Come si ricorderà Mietta risultò positiva al Covid e non era vaccinata, per cui Selvaggia volle sapere come mai non si fosse fatta il vaccino, mentre la cantante affermò di non avere avuto dei problemi di salute che non voleva assolutamente si sapessero. Purtroppo in queste ore Ballando con le Stelle è stata colpita da un doloroso lutto.
LUTTO PER LA NOTA PROTAGONISTA
Come si sa l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è stata vinta da Arisa e Vito Coppola. Per la cantante si è trattato di una grandissima soddisfazione. . I due infatti, hanno legato anche al di fuori del contesto televisivo, instaurando un bel rapporto che per un periodo sembrava dovesse sfociare sul sentimentale, ma poi sono rimasti semplicemente amici.
In queste settimane la produzione sta cercando di allestire il cast che parteciperà alla prossima edizione: tra i protagonisti ci dovrebbe essere Iva Zanicchi che parteciperà come concorrente. Mentre ormai da dieci anni la ballerina Anastasia Kuzmina è partecipante fissa e proprio lei in queste ore ha comunicato un devastante lutto che l’ha colpita.
Anastasia è di origine ucraine, e come si sa il suo Paese è entrato in ostilità con la Russia. Durante un raid aereo purtroppo un ballerino, giovane promessa della danza ucraina, è deceduto sotto le bombe. La vittima aveva solo 13 anni. La notizia del suo decesso in queste tragiche circostanze ha profondamente colpito la Kuzmina.