Case, ville da 36 stanze: le proprietà di Totti e Ilary Blasi. Con piscina, campi da calcio e padel
Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione c’è lo scoglio patrimonio. Nei 17 anni in cui sono stati sposati infatti l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv hanno costruito un vero e proprio impero. Ci sono diverse società costituite per la gestione degli interessi che, insieme o separatamente, hanno prima affiancato e poi, nel caso dell’ex capitano della Roma, sostituito l’attività principale. A quanto si apprende una prima divisione è già stata fatta. Ilary resterà con i figli proprio nella megavilla da 1.500 metri quadri al Torrino.
Con piscina e campo da calcio e alcune delle stanze destinate agli hobby (biliardi e ping pong) e museo, come quella con la collezione di maglie di Totti. Tra le dimore a disposizione anche l’attico al quartiere Eur nel lussuoso Eurosky Tower (28 piani), e che ora sarebbe in affitto. C’è poi la villa al mare a Sabaudia, sul litorale sud di Roma, con l’ingresso rivolto sulla spiaggia privata che si estende per circa 400 metri.
Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione la divisione del patrimonio
Quindi la villa a Casal Palocco, dove abitava prima del matrimonio e dove si supponeva potesse tornare a febbraio, quando è iniziata la crisi tra i due. Insomma, i nodi da sciogliere non sono pochi con tutti i problemi del caso. Il percorso di separazione delle coppie multimilionarie comporta inevitabilmente anche un faticoso percorso parallelo, di natura economico-finanziaria. (Leggi anche “Dove se n’è andata con i figli”. Ilary Blasi, la decisione dopo la separazione con Francesco Totti)
Quello che succede con le coppie ‘normali’, che vivono spesso separazioni ‘costose’, viene amplificato in presenza di grandi patrimoni e interessi ramificati, con conseguenze a lungo termine anche per i figli e per gli altri familiari. La speranza è che Francesco Totti e Ilary riescano ad accordarsi senza troppi scossoni. Intanto, tra rimpianti per l’ennesimo fallimento di un matrimonio da favola che sembrava eterno, ironie sugli ultimi mesi di gossip.
https://www.instagram.com/p/Cfw26v_tHSD/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Filary-blasi-francesco-totti-separazione-patrimonio%2F%3Ffbclid%3DIwAR17Ksr1hyC0bP_WRuXm-xi6_ybFS_ttnv2zaHJ5c3-9DWoxYDd3WjTPRcI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1244.5999999999767%2C%22ls%22%3A794.5%2C%22le%22%3A1140.7999999999884%7D
E ancora sulle gaffe più o meno recenti dei due e immancabili teorie ‘complottiste’ sull’ultima distrazione di massa per occultare i veri guai del paese, la fine di una delle love story più amate dagli italiani è trend topic su Twitter, con l’hashtag #Totti entrato tra i trend mondiali. È saldamente al primo posto nelle tendenze italiane da oltre 6 ore. L’ex capitano della Roma è stato citato in 14.266 tweet.