ISOLA DEI FAMOSI, SQUALIFICA IMMEDIATA: CHE COSA È SUCCESSO

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

L’isola indubbiamente non è un luogo confortevole (anche se bellissimo), e a volte può essere molto pericolosa. La salute dei concorrenti comunque viene costantamente monitorata, e nel corso degli anni sono stati moltissimi i naufraghi che hanno avuto dei serissimi problemi di salute che gli hanno costretti gioco forza a lasciare la trasmissione. Anche un concorrente dell’edizione odierna avrebbe dei problemi, vediamo di chi si tratta.

CONCORRENTE A RISCHIO

Il concorrente Blind, che quest’anno partecipa all’Isola dei Famosi, da diversi giorni non compare in trasmissione a causa di alcuni problemi di salute sorti a causa di una infezione cutanea. Negli scorsi giorni il giovane non è stato molto bene, così come confermato dallo staff della trasmissione.

Secondo quanto ha dichiarato Alvin i dottori preferiscono tenere Blind lontano dall’acqua salata e dal sole. “Ovviamente non è nulla di grave, è tutto sotto controllo, anzi, l’ho incontrato personalmente ieri e mi ha detto di essere dispiaciuto per questo” – così ha inoltre dichiarato Alvin alla stampa.

In tanti comunque cominciano a chiedersi se l’assenza del giovane Blind non sia preludio ad una sua squalifica a causa proprio dei problemi di salute che ha. Non sarebbe la prima volta appunto che una cosa del genere succede all’Isola dei Famosi. In questa edizione Patrizia Bonetti la lasciato la trasmissione per un serio incidente avvenuto durante la prova del fuoco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.