A 60 anni non se l’aspettava più nessuno. In arrivo un nuovo programma di Maria De Filippi
Come sappiamo da tempo, la prossima estate non vedrà la messa in onda di Temptation Island. Nelle ultime ore, però, circola una notizia che sta entusiasmando i fan di Maria De Filippi: il programma delle tentazioni sarà sostituito da un nuovo format targato Fascino.
Temptation Island addio: nuovo programma in arrivo
Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Temptation Island sarà sostituito da un altro programma firmato Fascino, il gruppo guidato da Maria De Filippi. Il programma delle tentazioni, uno dei docu-reality più seguiti della televisione, se ne andrà in pensione, con grande dispiacere del pubblico che, per anni e anni, ha seguito i falò di Filippo Bisciglia. I fan dei format mariani, però, non devono andare nel panico: la Queen Mary non avrebbe mai potuto lasciare i telespettatori a bocca vuota.
Nuovo programma firmato Maria De Filippi
Sul settimanale Chi, si legge:
“Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.
Fino a qualche tempo fa si parlava di Ultima fermata come sostituto di Temptation Island. Il programma, però, è già andato in onda e, tra l’altro, non ha riscosso un grande successo.
Pertanto, ci sarà un nuovo format pronto al debutto. Stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, le registrazioni inizieranno a fine maggio. Al momento, però, tutto è avvolto nel mistero.
Le ultime dichiarazioni di Filippo Bisciglia
In attesa di scoprire qualche dettaglio sul nuovo programma di Maria De Filippi, è bene dare uno sguardo alle ultime dichiarazioni di Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato:
“Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal”.