“Lo ha fatto lei”. Francesco Totti lo ha trovato sotto il cuscino: è stata la figlia Isabel
Francesco Totti, la sorpresa della figlia è dolcissima. L’ex capitano giallorosso non si trattiene dal condividere con i suoi fan le immagini. La figlia di Francesco Totti ha pensato a come rendere il rientro a casa del suo papà.
Francesco Totti commosso davanti al regalo, o meglio, la sorpresa ricevuta da Isabel. Un’emozione da non poter paragonare neanche alla vittoria della Roma sul Leicester che ha aggiudicato alla squadra italiana la finale di Conference League. La fglia di Francesco Totti ha fatto trovare qualcosa al rientro a casa del campione dopo aver omaggiato lo stadio Olimpico della sua presenza.
D’altronde è ormai noto a tutti che la famiglia per Francesco Totti rappresenta davvero quel mondo a cui il campione non può rinunciare. La prova di tanto amore si trova anche nei gesti che i figli dedicano all’ex calciatore, che a sua insaputa viene inondato di cure e attenzioni. La sorpresa della figlia di Francesco Totti è decisamente riuscita.
Infatti rientrando a casa dallo stadio, Francesco Totti ha trovato sotto il cuscino del letto un regalino dolcissino. Si tratta di una lettera che Isabel ha scritto per il suo papà. Un messaggio di amore per Francesc Totti: “Ti amo”.
A soli 6 anni la piccola Isabel è riuscita a portare a termine il ‘goal’ più importante dentro il cuore di papà Totti che non poteva che condividere con tutti la gioia provata. Nel video Francesco Totti fa zoom su bigliettino e commenta tra le storie Instagram. “Muoio”. E tutto sulle note di Farfalle, la canzone di Sangiovanni.