GIANNI MORANDI, IL RICORDO STRAZIANTE: “SONO PASSATI DIECI ANNI DA QUANDO SE N’È ANDATO”

Lui è un grande cantante della musica italiana, noto in tutto il mondo, e in queste ore ha fatto commuovere tutti i fan a causa di uno straziante messaggio pubblicato sui social in ricordo di un suo caro amico. Il cantante autore del post è una delle persone più amate d’Italia: stiamo parlando di Gianni Morandi. L’artista emiliano torna spesso a far parlare di sé, specialmente in questo periodo, in quanto reduce da un ottimo piazzamento al Festival di Sanremo.

Morandi è arrivato terzo alla kermesse musicale, e lui stesso subito si è complimentato con i vincitori dell’edizione 2022 del Festival. Questi ultimi sono appunto Mahmood e Blanco. Ma come detto Morandi in queste ore ha pubblicato un emozionante post sui social, social che, come si sa, sono curati dalla moglie Anna, di cui Gianni è innamoratissimo e dalla quale ha avuto anche un figlio, Pietro. Il giovane ha deciso di seguire le orme del padre.

IL MESSAGGIO ALL’AMICO DECEDUTO

Il post di Morandi è diventato subito virale in quanto l’artista è seguito da oltre un milione di followers su Instagram, e popoloso è anche il popolo di Facebook, che conta 3,1 milioni di fan sulla sua pagina ufficiale. Il messaggio di Gianni all’amico deceduto è apparso anche sul social di proprietà di Mark Zuckerberg.

“Sono passati dieci anni da quando il mio amico più grande se n’è andato” – così ha scritto l’artista, postando immediatamente sotto una foto con il suo amico e collega di sempre, Lucio Dalla, di cui oggi ricorre appunto il decimo anno dalla scomparsa. Ed è proprio per questo motivo che i fan si sono commossi.

Nella giornata di oggi sono stati tanti i post e i ricordi da parte di tutti gli artisti italiani, e non solo, nei confronti di Lucio Dalla. Al post Morandi ha ricevuto, nel momento in cui scriviamo, oltre 44 mila reactions e 2.134 commenti. E questo dimostra quanto sia lui che Dalla siano amati dal pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.