“Amici”, confronto in studio tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: cos’è successo
Nella puntata di ieri sera del talent show “Amici” c’è stato un confronto molto acceso in studio tra la conduttrice Maria De Filippi e la professoressa Alessandra Celentano. “Vai cogl*onata“, ha esclamato la padrona di casa e la reazione della Celentano non è stata certamente pacifica. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo nella puntata di ieri sera del talent show. (Continua dopo la foto…)
“Amici”, l’eliminato di ieri sera
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della ventunesima edizione del serale di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche ieri sera, nonostante la finale sia sempre più vicina, c’è stata una sola eliminazione. Tre gli eliminati provvisori, due al ballottaggio finale, uno solo l’eliminato. Gli eliminati provvisori della puntata di ieri sera sono stati Luigi, Nunzio e Albe. Il primo a salvarsi è stato Luigi e al ballottaggio finale sono andati Nunzio e Albe. In casetta, Maria De Filippi ha annunciato che a dover abbandonare il programma è il ballerino Nunzio. Dopo aver eliminato molti dei suoi compagni, il ballerino di Raimondo Todaro deve dire definitivamente addio al talent show. Prima di abbandonare la casetta, però, Nunzio ha voluto ringraziare i suoi amici, la conduttrice e anche la professoressa Celentano. “Grazie a lei mi sono messo in competizione con me stesso“, ha dichiarato il ballerino, mentre sulla De Filippi ha detto: “Mi hai trattato come mamma e nonna“. (Continua dopo la foto…)
Confronto acceso ad “Amici” tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano
Nella puntata di ieri sera di “Amici”, Maria De Filippi e Alessandra Celentano hanno avuto un battibecco. Prima di un’esibizione del ballerino Michele, infatti, la Celentano ha spiegato come la coreografia fosse impegnativa. La De Filippi, però, ha esclamato: “Ogni volta che balla Michele è una coreografia impegnativa, ogni volta che ballano gli altri è l’oratorio” – poi ha aggiunto – “Michele con tutto il rispetto, lo sai che penso che tu sia bravissimo. Ogni tanto però Alessandra vai anche un po’ cogl*onata”. La Celentano ha allora replicato: “Se mi vuoi cogl*onare va bene, ma per la coreografia che sta per fare Michele ci vuole molta preparazione, molta consapevolezza, molta tecnica. Basta guardare e si capisce”.