“Beviamo il nostro sangue”. La confessione choc della coppia vip: “Ecco perché lo facciamo”
C’è qualcosa di davvero molto oscuro nelle pratiche che dicono di compiere Megan Fox e suo marito Machine Gun Kelly. L’attrice americana infatti, durante una recente intervista rilasciata a Glamour UK ha rivelato che lei e il cantante rock bevono il loro sangue a vicenda. Avete letto bene. Poco dopo la bellissima vip di Hollywood ha specificato che lo fanno soltanto per scopi rituali. Ha detto: “Sì beviamo il nostro sangue, io il suo e lui il mio”.
E ancora Megan Fox: “Suppongo che bere il sangue del partner potrebbe fuorviare le persone: magari la gente ci sta immaginando con i calici come se fossimo in una puntata de ‘Il Trono di Spade’, mentre beviamo il sangue. In realtà è un po’ diverso. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo del sangue. Lo beviamo a vicenda, solo per degli scopi rituali. È una cosa controllata ed è per i nostri scopi. Versiamo qualche goccia e facciamo quello che dobbiamo fare. Se Kelly si è aperto il petto con un vetro per farmi bere urlando ‘prendi la mia anima’? Non esattamente, diciamo però che una versione di questa scena è capitata”.
Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo a vicenda il nostro sangue”
Insomma è tutto vero. C’è da dire poi che non sono mica gli unici a farlo. Megan Fox e Machine Gun Kelly sono solo gli ultimi (noti) a praticare questi particolari rituali. Meno scalpore ha fatto infatti Marilyn Manson che però è conosciuto per la sua musica e il suo spingersi sempre molto ‘oltre’. Come abbiamo già raccontato infatti, una delle sue ex compagne, ha raccontato cose assurde che faceva il cantante.
Gesti che rendono Megan Fox e Machine Gun Kelly solo dei dilettanti, a confronto. L’ex di Manson ha raccontato:“Una volta lui si è inciso una E e io una M per dimostrarci lealtà l’un l’altra. potete immaginare le zone dove le abbiamo scolpite. Lui ama fare i patti di sangue. Mi ha tagliato all’altezza dello stomaco e poi ha bevuto. Poi, mi ha fatto bere il suo”.
https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH0sInRmd19ob3Jpem9uX3RpbWVsaW5lXzEyMDM0Ijp7ImJ1Y2tldCI6ImNvbnRyb2wiLCJ2ZXJzaW9uIjozfX0%3D&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1519073591391883265&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fgossip%2Fmegan-fox-machine-gun-kelly-bere-sangue%2F&sessionId=79e34b50ebf903fd6f36ebb62ff655884ec045cd&theme=light&widgetsVersion=c8fe9736dd6fb%3A1649830956492&width=550px
E ancora: “Più lasciavo che mi facesse del male, più mi plagiava. Ama fare queste cose strane e arriva alle torture. Una volta con una frusta nazista mi ha colpita. In quei momenti pensavo soltanto ‘digli ciò che vuole sentirsi dire così finirà in fretta’”. Megan Fox e suo marito Machine Gun Kelly avranno imparato da lui?