BAMBINO DI UN ANNO TROVATO SENZA VITA: COSA È ACCADUTO
Una intera comunità è in lutto in queste ore, in quanto colpita da una tremenda tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tutto è accaduto nella giornata del 27 marzo scorso a Putnam, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Purtroppo le autorità hanno dovuto dare una notizia che ha straziato i cuori delle persone. Il fatto in questione è stato anche ripreso da numerose testate giornalistiche internazionali. La vicenda è molto grave e si sta indagando per capire che cosa sia successo.
Ogni anno negli Stati Uniti d’America moltissime persone scompaiono in circostanza misteriose. Alcune di queste vicende rimangono dei “cold case”, ovvero “casi irrisolti”. Le autorità alcune volte riescono a chiudere il cerchio dopo moltissimi anni, ma questa volta l’epilogo è stato piuttosto immediato e tragico. La vicenda riguarda un bambino di un anno che ha perso la vita improvvisamente. Vediamo cosa è accaduto.
UNA MORTE ASSURDA
Il decesso del piccolo Jose Lara ha sconvolto tutta la comunità di Putnam, anche per le modalità in cui è avvenuta la tragedia. Secondo quanto riferiscono i media tutto è accaduto nella giornata del 27 marzo scoso, quando il bambino è stato perso di vista dai genitori per alcuni minuti. La coppia quando si è recata dal bimbo non lo ha più trovato.
Immediatamente i famigliari si sono precipitati fuori, chiedendo l’aiuto dei vicini. Dopo averlo cercato in ogni dove, si è capito che la situazione era abbastanza grave per cui sono state avvisate le forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno avviato le ricerche che per le prime ore hanno dato esito negativo, poi la svolta.
Il giorno seguente, dopo 24 ore di apprensione, le autorità hanno dato la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Il bimbo è stato trovato ormai senza vita in una fossa biologica. Grande lo strazio per i genitori e l’intera comunità. “Oggi è mio sfortunato compito dirvi che la ricerca di Jose Lara si è conclusa con il recupero del corpo!” – così ha detto in lacrime lo sceriffo della contea di Putnam, Gator DeLoach.