ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI, UNA NOTIZIA SUL LORO FIGLIO GELA IL SANGUE AI FOLLOWERS

Negli scorsi mesi la showgirl Elena Santarelli non ha passato un bel periodo personale, periodo tra l’altro dal quale si deve ancora riprendere. Quello che le è capitato è stato davvero orribile, questo in quanto ha riguardato proprio suo figlio Giacomo. Il figlio ha lottato contro il cancro, per cui ha molto sofferto. Nonostante tutto la Santarelli, assieme a suo marito Bernardo Corradi, ha affrontato questo periodo con tenacia e soprattutto con tanta voglia di vivere. 

Non si sono mai arresi davanti alle difficoltà che la grave malattia ha comportato. E nonostante tutto, nonostante la tremenda sofferenza, qualcuno ha deciso di interferire nella loro vita portando scompiglio. Si è trattato di una stalker, la quale sul profilo Instagram della Santarelli insulatva pesantemente il figlio e lei stessa. A questo punto lei non ci ha visto più, decidendo di raccontare ai propri fan quello che le accadeva. Una storia assurda. 

“Segnalatela in massa (giuliamancin2021) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo” – così sbottò la Santarelli sui social, informando i followerd  di quanto stava accadendo a lei e alla sua famiglia. 

Scioccanti gli insulti rivolti a Giacomo. “Goditi questi momenti….sai certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso” – sono state proprio queste le parole che la stalker ha scritto nei confronti del figlio della Santarelli. Parole che hanno fatto davvero malissimo. 

Non sappiamo adesso se la stalker in questione si stata acciuffata dalle forze dell’ordine, fatto sta che il suo comportamento ha molo turbato Elena Santarelli. “Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro” – così disse inoltre la Santarelli quando diede notizia degli insultu al figlio. La vicenda ha fatto molto parlare di sè l’Italia intera. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.