INCIDENTE STRADALE PER UN VOLTO NOTO DELLA TV: LE SUE CONDIZIONI

Oguno di noi nel corso della sua vita attraversa momenti più o meno particolari. A parecchie persone è capitato ad esempio di fare i conti con incidenti stradali più o meno gravi. Solitamente si tratta di vicende che si risolvono con poco, altre volte ci vuole l’intervento dei sanitari per fare in modo che si guarisca. Quello che però è accaduto ad una nota ex tronista di Uomini & Donne è davvero gravissimo. La donna ha avvisato i suoi follower di aver avuto un sinistro stradale.

La protagonista di questo incidente stradale è Noemi Baratto, volto noto della trasmissione di Maria De Filippi che è famosa per aver scelto il tronista Matteo. “Volevo dirvi che in questi giorni sarò assente perchè ieri io e un mio amico abbiamo fatto un incidente, sto male e ho trascorso tutta la serata di ieri in ospedale” – queste le parole che Noemi ha scritto sui suoi profili social. La vicenda ha destato parecchia apprensione tra i suoi fan.

L’INCIDENTE
Da quanto si apprende Noemi si trovava in moto assieme ad un suo amico, quando all’improvviso la due ruote ha impattato contro un’auto. La Baratto e l’amico sono quindi rovinati a terra e lei ha anche battuto la schiena. Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno portato i due in ospedale.

“Fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora. Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque” – così ha scritto Noemi Baratto informando ai suoi fan che tutto sommato sta bene. Le cose sarebbero potute andare davvero in maniera peggiore.

Noemi cadendo ha sbattuto anche la testa. Adesso l’ex tronista si trova a casa e dovrà osservare un periodo di riposo. Inevitabilmente i fan si sono molto preoccupati da quanto accaduto a Noemi e al suo amico. Ci vorrà diverso tempo perchè Noemi possa riprendersi dai traumi fisici e dallo shock subito dopo il sinistro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.