Si rifiuta di staccare la spina al marito. 3 anni dopo lui si sveglia. Ecco cosa le dice
Matt David è un uomo davvero molto fortunato ed oggi non perde occasione per ringraziare la moglie per quello che ha fatto per lui e per la sua coraggiosa decisione che oggi gli ha permesso di poter ancora vivere momenti di grande gioia e felicità. Il rapporto di reciproco amore tra Matt e sua moglie, ha reso possibile un lieto fine che sembrava ormai impossibile da raggiungere. Le condizioni di salute del giovane uomo erano infatti disperate ed il suo destino appariva ormai segnato. La scelta coraggiosa della moglie ha cambiato totalmente le prospettive di Matt. Nei prossimi paragrafi vedremo meglio in che modo.
Danielle, la moglie di Matt, un giorno è stata chiamata dall’ospedale dopo che Matt aveva avuto un incidente molto grave ed era entrato in coma. Per i medici non c’era più nulla da fare e le avevano suggerito che era il caso di staccare la spina. La sua risposta è stata NO! Ha opposto un netto rifiuto al suggerimento del personale medico, che riteneva ormai la condizione del giovane ragazzo praticamente irreversibile. Secondo loro infatti, per Matt non c’era nessuna speranza e nessun futuro. Per evitargli inutili sofferenze, sarebbe stato meglio porre fine alla sua vita. Danielle Ha avuto la forza di resistere e di nutrire ancora speranza per il futuro di suo marito.
“Sapevo che Dio poteva compiere un miracolo” queste le parole di Danielle che non ha mai perso la speranza ed ha continuato a tenere in vita Matt con le macchine. Finalmente era arrivato il giorno in cui Matt riaprì gli occhi e lei non poté fare a meno di commuoversi! Dopo 3 anni di coma, Matt si è infatti miracolosamente risvegliato, facendo esplodere di gioia Danielle e cogliendo di sorpresa i medici. Una storia davvero sorprendente, in cui la dimensione mistica viene in contatto con la realtà.
Lui in qualche modo aveva avvertito la presenza di Danielle durante gli ultimi 3 anni della sua vita relegati in quel letto. La prima cosa che ha detto quando si è svegliato: “Ti amo”. Non poté che riempire di gioia il cuore di quella donna che l’aveva praticamente salvato! Grazie alla decisione presa tre anni prima dalla moglie, Matt può adesso vivere altri momenti di gioia e serenità con la sua amata. Uno scenario che secondo i medici sarebbe stato impossibile. Forse grazie anche ad un miracolo divino, Matt oggi vive ancora e ha fatto commuovere migliaia di persone.