“È tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”. Lesbo-bomba in casa Carrisi. Da poco è finita la storia tra Naike Rivelli e Yari e la figlia di Ornella Muti ha deciso di dire la verità. Questa volta non si è regolata… Di chi parla?
Naike Rivelli ci ha ormai da tempo abituato alle sue uscite dissacranti e ai selfie, postati di continuo, dall’alto contenuto erotico: sempre più spesso, infatti, la cantante e attrice delizia i suoi followers con foto che mettono in luce la sua grandissima sensualità. La ragazza è famosa per essere la figlia primogenita di Ornella Muti. Classe 1974, nasce a Monaco di Baviera dalla relazione amorosa tra l’attrice italiana e il produttore Josè Luis Bermudez de Castro. Cresce respirando l’arte e il mondo del cinema così in giovanissima età decide di iscriversi alla Scuola Internazionale di Teatro a Roma. Ma Naike è molto nota anche per la sua bisessualità, per le diverse storie che ha intrecciato con donne e uomini. L’ultimo, in ordine di tempo, è Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.
L’ultima uscita della Rivelli è una vera bomba e riguarda una donna della famiglia Carrisi.
(Continua a leggere dopo la foto)00:00/00:00
{loadposition intext}
È uscita da poco dal dorato mondo famiglia Carrisi, infatti la storia con il rampollo di Cellino San marco non è andata a buon fine, ma Naike Rivelli ha già mostrato una gran voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La figlia di Ornella Muti, intervistata a Radio M2O, ha rivelato qualche retroscena decisamente piccante sulla fine della storia con Yari Carrisi.
(Continua a leggere dopo la foto)
La sexy Naike ha Radio M2O ha dichiarato il motivo reale della rottura con il suo ormai ex: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Poi arriva la dichiarazione bomba, deflagrata a ciel sereno. Infatti, la ragazza tra il serio e il faceto, la spara grossa proprio su di lei sulla pasionaria della casa: Loredana Lecciso, seconda moglie di Al Bano e matrigna di Yari: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”, se la ride Naike, che sulla sua bisessualità ha costruito un immaginario molto “social”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma Naike non si lascia indietro proprio nulla e apre una parentesi al vetriolo anche su Cristel Carrisi, fresca sposa a Cellino San Marco: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.