Ascanio Pacelli presenta la figlia Matilda: è il mix perfetto tra papà e mamma Katia Pedrotti
Ascanio e Katia si sono conosciuti ai tempi del Grande Fratello. Era il 2004 e hanno partecipato come concorrente a una delle edizioni più fortunate del reality. Si tratta dell’edizione vinta da Serena Garitta e diversi protagonisti di quell’edizione hanno poi avuto un futuro nel mondo della televisione come Patrick Ray Pugliese, Tommaso Vianello, Carolina Marconi. Ascanio e Katia si sono piaciuti sin da subito e sono diventati coppia già all’interno della casa.
E da quando finì il reality andarono subito a convivere. Si sono sposati 15 anni fa e hanno due splendidi figli, Matilda e Tancredi. Oggi la loro quotidianità è lontana dal mondo della tv. Katia Pedrotti infatti, è una influencer che lavora prevalentemente con i social: “Mi occupo di moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo”; ha spiegato di recente. Mentre Ascanio Pacelli si occupa prevalentemente di golf.
“Io da 10 anni sono general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf”, ha raccontato l’ex gieffino: “Le mie apparizioni in televisione sono finite con “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici, poi l’anno scorso ero a teatro con “Ricette d’amore”, ma il Covid ha fermato tutto”. La loro vita privata procede a gonfie vele e, dopo una crisi vissuta negli anni successivi al matrimonio, ogni tensione è rientrata ed oggi Katia e Ascanio si godono la loro vita familiare in una splendida villa alle porte di Roma.00:00/00:00
Lo testimoniano le foto di famiglia che la coppia ama pubblicare sui social. Come ha fatto nelle ultime ore Ascanio Pacelli che ha postato una foto in cui appare abbracciato a sua figlia. Incredibile la somiglianza della ragazzina con la mamma e anche con il papà. “Ho lasciato “milfkatia” x la mia nuova fidanzata”, è la didascalia a corredo dello scatto, in cui si lascia intendere che la foto fa parte di uno shooting organizzato per Mediaset.
https://www.instagram.com/p/CV2kKVCjmV0/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fkatia-ascanio-pacelli-foto-figlia-matilda%2F%3Friccaff4567%26fbclid%3DIwAR32tCeD9M7FnOMwPfWXmExk-qQkDTRjur7nZa7Hi3Bxk_AKsAbk7j9AC2o#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2054.2000000001863%2C%22ls%22%3A1636.4000000003725%2C%22le%22%3A1734.6000000000931%7D
La foto in poco tempo ha fatto il pieno di like, oltre 15mila per la precisione per il post pubblicato dall’ex gieffino. Di recente, in una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni hanno rivelato il segreto per amarsi così dopo tanti anni: “Non c’è una pillola magica. Se guardo mio marito mi piace come il primo giorno. Sento ancora le farfalle nello stomaco, mi piacciono anche i suoi difetti. Il mio consiglio è di non trascurarsi mai, per sé ma anche per la persona che si ha accanto. Facciamo tante cose insieme come guardare serie tv o viaggiare”, ha detto Katia. “Non esiste un segreto. Una volta che accetti il lato oscuro dell’altro sei a posto. Mia moglie quando si arrabbia urla, dice parolacce, ma l’importante è contenere l’evoluzione sismica del litigio e aspettare che passi. E poi la componente fisica è importante”, ha spiegato Ascanio Pacelli.