“Ciao mamma…”. Sabina se n’è andata a 39 anni: gli ultimi pensieri per i figli di 13 e 6 anni
Non ce l’ha fatta Sabina Marchetti, si è spenta a 39 anni stroncata da un tumore. La diagnosi della malattia era arrivata sette anni fa e fin da subito si era messa a combattere. Sembrava andare tutto per il meglio e la battaglia sembrava ormai vinta, purtroppo però dopo 4 anni la malattia è ricomparsa con una tale ferocia da strappare alla vita Sabina martedì 15 febbraio 2022 dopo mesi di lotta. Mamma di due bambini di 13 e 6 anni Sabina Marchetti era un’apprezzata imprenditrice.
. Sabina Marchetti, come riporta Prima Vicenza, era originaria della provincia di Padova, era amministratrice delegata della “Like srl” di Cittadella, l’azienda informatica dove lavorava anche sua sorella. Traferitasi a Tezze a seguito del matrimonio con il suo Fabio, Sabina aveva iniziato la nuova vita, gestendo tutto il suo mondo, fatto di famiglia, casa e lavoro. Sul sito dell’azienda informatica “Like srl” c’è una schermata nera con un messaggio di cordoglio.
“’Cercate di affrontare ogni giornata col sorriso, perché un sorriso e la forza interiore aiutano molto’
Con immenso dolore vi comunichiamo che ieri è venuta a mancare Sabina Marchetti, l’anima di Like.
Il suo esempio di forza e coraggio sarà sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia e a Stefania in un forte abbraccio”. A ricordare la ragazza anche la nipote00:00/00:00
“Sabina Marchetti era brava, buona e bella, una persona da ammirare e un esempio da seguire. Era pronta a tutto, dove c’era qualcosa da fare, trovavi lei, sempre positiva e solare. Era molto organizzata, ma soprattutto una mamma a 360 gradi e, proprio i suoi bambini, sono stati l’ultimo suo pensiero. Lei non voleva mollare perché era così, forte e coraggiosa, determinata e precisa, dotata di grande forza di volontà”.
“ È stata proprio un’ingiustizia – conclude la nipote -. Ma serberemo di lei un bel ricordo, perché così deve essere. Il ricordo di una persona unica, esempio per tutti”. I funerali di Sabina Marchetti si terranno
domani pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Tezze.