GF Vip, malore improvviso: regia costretta a censurare. Sono minuti di grande concitazione nella Casa
I fan del Grande Fratello Vip sono preoccupati per lo stato di salute di una concorrente. Da giorni, infatti, sembra che Sophie stia poco bene e nelle scorse ore sarebbe svenuta. A raccontare l’accaduto è stato Alessandro dopo aver soccorso la fidanzata. La regia del reality show, però, ha immediatamente censurato l’audio di Basciano quando ha capito di cosa stava parlando davanti alle telecamere.
GF Vip, malore improvviso
Quella appena trascorsa è stata una settimana piuttosto difficile per Sophie. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6, infatti, sta facendo preoccupare i fan perché sta seguendo un’alimentazione piuttosto striminzita. Nel primo pomeriggio di giovedì 3 febbraio, Alessandro ha raccontato un episodio accaduto poco prima che la regia lo censurasse. Nel chiacchierare con i compagni d’avventura, Basciano ha detto:
“Eravamo io e Jessica ed è diventata bianca, è mezza svenuta. Sono giorni che sta così”. Il ragazzo è in ansia per la fidanzata perché, come hanno notato anche i più attenti spettatori del reality show, la vede mangiare davvero pochissimo: “Le ho chiesto se aveva mangiato e lei…”. Chi stava seguendo la diretta del programma su Mediaset Extra e su internet, però, non ha potuto ascoltare la fine del discorso perché gli addetti ai lavori hanno chiuso i microfoni e cambiato subito inquadratura.
Grande Fratello Vip, grande preoccupazione
Anche se la diretta del Grande Fratello Vip si è immediatamente spostata su un’altra zona della casa, i più attenti spettatori hanno captato le parole di Alessandro e le hanno riportate sui social network in modo che tutti fossero messi al corrente del malessere che ha avuto Sophie. “Lei è mezza svenuta perché non mangia, lo conferma Basciano. Il GF invece di censurare dovrebbe fare qualcosa”, ha scritto un fan su Twitter trovando parecchi consensi tra gli telespettatori del programma di Canale 5.
Non è la prima volta che sul web si parla delle precarie condizioni fisiche di Codegoni: nei giorni scorsi, ad esempio, alcuni sostenitori dell’ex tronista si sono appellati a sua madre per cercare di fare qualcosa e spronare Sophie a mangiare di più e trascorrere meno tempo a dormire. Non si sa se la 20enne stia seguendo una dieta ferrea oppure se si alimenta poco per altri problemi di salute, fatto sta che in molti sono in ansia per lei.
Grande Fratello Vip, alti e bassi
Alessandro è il primo a essere preoccupato per Sophie: nelle scorse ore, infatti, il ragazzo si è detto in ansia dopo aver visto la fidanzata impallidire davanti a lui. La coppia, comunque, è molto unita nonostante i bisticci ai quali il pubblico del Grande Fratello Vip si è ormai abituato. Codegoni è molto gelosa di Basciano e lui spesso pretende più attenzioni, ma alla fine finiscono sempre l’uno tra le braccia dell’altro. I fan del reality stanno iniziando ad affezionarsi a questo legame, soprattutto dopo che Manuel ha abbandonato la casa e temporaneamente anche la sua Lulù.
Sul fronte amori, inoltre, sembra muoversi qualcosa anche tra Jessica e Barù. Anche se il concorrente si dice certo di non voler vivere un rapporto sentimentale tra le mura di Cinecittà, la maggiore delle sorelle Selassié non molla la presa e continua a corteggiarlo alternando sensualità e ironia. Anche Delia si sta guardando intorno dopo aver lasciato il marito Alex: si è lasciata andare a balli intensi con il nuovo arrivato Gianluca, ma quando Alfonso Signorini l’ha interpellata su un possibile flirt, lei ha frenato dicendo che per ora vuole godersi la sua ritrovata libertà.