Follia in casa: accoltellata alla testa dal marito, Renata salvata dal figlio di 10 anni

Accoltella la moglie poi fugge in auto. Come riporta il Gazzettino è successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 27, in una abitazione in via Arta Terme a Noale, in provincia di Venezia, in Veneto. La donna è stata salvata dal figlio di dieci anni, che dopo l’aggressione ha chiamato i soccorsi.

Protagonisti un insegnante di chimica delle scuole superiori di Camposampiero, Rosario Magliarisi, e la moglie Renata Vedovato, una famiglia dipinta tranquilla e normale da chi li conosce. Ma ieri qualcosa è scattato nell’uomo e una banale lite si è trasformata in tragedia. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, infatti, dalla donna non c’è mai stata una segnalazione o denuncia alle forze dell’ordine.

Accoltella moglie Noale Mogliano Veneto

Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito dalla sua abitazione e ha fatto perdere le proprie tracce a bordo dell’auto di proprietà. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Nella zona i militari hanno subito iniziato le ricerche, concluse dopo qualche ora, quando l’uomo è stato identificato e bloccato a Mogliano Veneto.00:00/00:00

Accoltella moglie Noale Mogliano Veneto

Rosario Magliarisi si trova in stato di fermo nel carcere di Santa Bona a Treviso. All’interno dell’automobile sulla quale era fuggito, i carabinieri hanno trovato il coltello da cucina usato per colpire la moglie alla mano e alla testa. L’aggressione è avvenuta in presenza dei due figli minori.

Colpita dai fendenti alla testa e alla mano destra, nel tentativo di mettersi in salvo, donna, sotto choc, la donna è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Mirano per alcune ferite lievi. Per fortuna le lesioni non sono state fatali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.