“Ciao dolce Terry…”. Un malore improvviso e Teresa muore in casa a soli 35 anni
Sessa Aurinica, un’intera comunità sotto choc in seguito alla notizia del decesso di Teresa. La giovane donna di appena 35 anni è morta nella sua abitazione a causa di un malore improvviso. A diffondere la notizia la pagina Facebook “Generazione Aurunca”, dedicata al comune del casertano. Questo il post sul social network: “Una giovane vita lascia nel lutto la comunità Cascanese. Condoglianze alla famiglia Cordino per la scomparsa della dolce e stimata Teresa”.
L’ultimo addio a Teresa Cordino nella chiesa di Sant’Erasmo, a Cascano di Sessa Aurunca in provincia di Caserta. Nessuno riesce ancora a darsi pace. La morte di Teresa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di familiari e amici. Stando a quanto riportato da alcuni siti del casertano, la donna sarebbe stata stroncata da un malore improvviso mentre si trovava in casa sua. Tanti i messaggi di cordoglio.
Tra i numerosi messaggi, si legge quello di Antonello: “Una perdita inattesa e rapida lascia un grande vuoto dentro di me, dentro chi ti voleva bene. Come dico sempre, la vita è ingiusta. Porti con te un pezzo della mia infanzia e adolescenza, porti via un pezzo di cuore. Ciao Terry”, e Giovanni: “Siamo solo di passaggio ed a volte anche velocemente su questo mondo crudele”.
“Notizie come queste ti fanno riflettere ancora di più sul senso della vita, non portiamo rancore mai, vogliamoci bene e non rimandiamo mai nulla, potrebbe essere troppo tardi, l’età non conta è solo un dettaglio, domani per chiunque potrebbe essere troppo tardi anche per un semplice abbraccio, ciao o ti voglio bene… Teresa Cordino ci hai sconvolti tutti, non ci sono parole ma solo dolore… Riposa in Pace”.
Teresa lascia i genitori e un fratello. Dopo la cerimonia dei funerali che si è svolta presso la chiesa di Sant’Erasmo, a Cascano di Sessa Aurunca, tutti si sono uniti nel dolore salutando e accompagnando la bara tra lacrime e applausi.