Selvaggia Lucarelli, triste annuncio sui social: le sue parole
La nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un triste annuncio sui social. Le sue parole hanno spiazzato i fan. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato. Un post molto lungo e soprattutto emozionante. In questo articolo vi riportiamo le parole pubblicate dalla Lucarelli sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto…)
Chi è Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è nata a Civitavecchia, in provincia di Roma, il 30 luglio 1074. Ha 47 anni ed è una famosa giornalista, scrittrice, blogger e conduttrice televisiva e radiofonica. Ha esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale, ma è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. In seguito è stata scelta come conduttrice di alcuni programmi radiofonici. Nel corso della sua carriera ha pubblicato anche cinque libri. Come giornalista, invece, dal 2003 collabora anche con alcuni quotidiani italiani: ha scritto su il Fatto Quotidiano dal 2015 al 2021 e dal 2020 è responsabile delle sezioni cronaca e spettacoli del sito di informazione TPI. È divenuta inoltre un personaggio televisivo, ricoprendo spesso il ruolo di opinionista e negli ultimi anni di giudice di “Ballando con le Stelle”. (Continua dopo la foto…)
“Lo querelo”: Selvaggia Lucarelli dalla DIGOS, la drastica decisione
Il triste annuncio di Selvaggia Lucarelli
Essendo una personalità abbastanza famosa, Selvaggia Lucarelli è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Sul popolare social network può contare su più di un milione di seguaci. I suoi post ottengono sempre buone interazioni, sia di like che di commenti. È molto seguita anche su Twitter, dove spesso innesca battibecchi con i suoi “avversari” politici e televisivi. Nelle ultime ore su Instagram ha pubblicato un lungo post assai emozionante. La Lucarelli si è dovuta separare dal figlio a causa del Covid e sul popolare social network ha scritto: “Abbiamo tenuto duro per due anni schivando questa roba e poi, inaspettatamente, ce la viviamo separati. Mi dispiace tanto, anche se non hai sintomi e stai bene, perché è l’ennesimo tempo di cui vieni privato. E mi manca anche il roscio (riferendosi al gatto ndr.), con cui farsi una quarantena è senz’altro un’ulteriore prova di resistenza. La Playstation e il tiragraffi vi aspettano”.