Romina Power ripercorre la sua vita: da Al Bano alla scomparsa della figlia Ylenia
Romina Power ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha ripercorso le tappe più significative della sua vita sia privata che professionale. Dal legame con il padre scomparso prematuramente all’esordio come attrice e poi cantante. Poi ha parlato anche del suo amore con Al Bano e della scomparsa di sua figlia Ylenia, di cui si sono perse le traccia nella notte di Capodanno del 1993. Un racconto a cuore aperto che ha emozionato i numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)
Romina Power ripercorre la sua vita: da Al Bano alla scomparsa della figli Ylenia
Romina Power ha ripercorso la sua vita in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra i vari temi trattati anche quello della scomparsa di sua figlia Ylenia, avuta dalla storia d’amore con il famoso cantante Al Bano. Era la notte di Capodanno tra il 1993 e i l 1994 quando Romina parlò con lei per l’ultima volta: «Chiamò per fare gli auguri alla nonna per il suo compleanno. Stava bene». Nonostante gli anni trascorsi, Romina Power non smette di cercarla: «Non smetterò mai di farlo. In quella città tremenda, New Orleans ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa. Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare. Non è capitato solo a Ylenia, succede a tante ragazze, purtroppo». Poi Romina Power pensando alla sua Ylenia ha aggiunto: «Mi viene in mente la scena del film di Spielberg “A.I.” in cui alla fine viene concesso a una madre di vivere un solo giorno con il suo bambino. Ogni volta che lo vedo, non riesco a trattenere le lacrime. Se potessi scegliere rivivrei un giorno con Ylenia. Un giorno qualsiasi, con lei». (Continua dopo la foto)
La sua storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco
Alle pagine del Corriere della Sera Romina Power ha parlato anche della sua storia d’amore con Al Bano. La scomparsa della loro bambina ha influenzato moltissimo il loro rapporto. Queste tragiche situazioni spesso portano ad allontanarsi senza capirne il vero perchè. Parlando di Al Bano ha svelato: «Perché è finita non si sa. Ogni rapporto ha una parabola. Niente può durare in eterno. C’è stato un momento in cui ho pensato che non sarebbe stato male farmi suora. Sembrava una vita bella e tranquilla».