Mara Venier, coccole e divertimento con l’adorato nipotino Claudio: le dolcissime immagini su Instagram
Mara Venier tra coccole e divertimento durante le sue vacanze estive in famiglia: il siparietto divertente con il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi, scatena l’ilarità dei fan della conduttrice che viene “travolta” dal piccolo nel corso di un gioco. Le dolcissime immagini sono state condivise su Instagram, impresse in alcune Stories che la stessa Venier ha condiviso poche ore fa e che la vedono alle prese con qualche “difficoltà” a gestire la vivacità del bimbo.DDL Zan affossato, la reazione della destraVideo Player is loading.PauseUnmuteCurrent Time 0:00/Duration 0:33Loaded: 17.69% Fullscreen
Mara Venier, il nipotino Claudio la ‘travolge’: “Aiuto!
“
Mara Venier aggiorna spesso il suo pubblico su Instagram, ma il grande protagonista delle ultimi sipari social è il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi (nato dalla relazione di Mara Venier con Pier Paolo Capponi). La conduttrice ha condiviso sul suo profilo alcune Stories in cui si diverte a giocare con il piccolo, sempre pronto a strappare sorrisi e coccole alla sua amata nonna. Nei filmati pubblicati poche ore fa, il bimbo la “travolge” durante un momento di spensieratezza, e Mara Venier non può fare altro che chiedere ironicamente aiuto.
Il piccolo Claudio regala a nonna Mara tante risate e divertimento, e la conduttrice si mostra spesso con lui sui social in dolcissimi video e foto. La Venier ha anche un altro nipote, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, e la loro è una famiglia molto unita e affiatata.
Mara Venier pronta alla nuova edizione di Domenica In
Mara Venier si gode le vacanze dopo qualche piccolo problema di salute e in vista della prossima stagione di impegni televisivi. Da settembre, la conduttrice tornerà al timone del suo ormai rodato Domenica In, e si preannuncia un’edizione ricca di cambiamenti.
Ad anticiparli è stata la stessa presentatrice, secondo cui, per il pubblico del format della rete ammiraglia Rai, ci saranno importanti novità. “Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare“, ha rivelato dando alcune anticipazioni della formula del programma in arrivo.