Heather Locklear condannata a 30 giorni in un centro di salute mentale
L’attrice Heather Locklear, divenuta famosa per aver recitato in “Dynasty” e “Melrose Place”, è stata condannata a trascorrere 30 giorni in un centro di salute mentale. L’ha deciso il giudice dopo che Heather era stata imputata per aver aggredito alcuni poliziotti e un paramedico tra febbraio e giugno 2018. Se dovesse rifiutare, Heather dovrà fare 120 giorni di carcere. (Continua dopo la foto…)
Heather Locklear, arriva la condanna
Heather Locklear, attrice 56enne conosciuta soprattutto per aver recitato in serie televisive come “Dinasty” e “Melrose Place”, è stata condannata a trascorrere 30 giorni in un centro di salute mentale. La decisione è stata presa dal giudice dopo che l’attrice era stata accusata di aver aggredito alcuni poliziotti e un paramedico.
La vicenda risale a giugno del 2018. L’attrice aveva tentato anche di togliersi la vita ed era stata salvata in extremis dai suoi genitori, i quali avevano notato una particolare agitazione nel suo comportamento. Heather avrebbe tentato di soffocare la madre e aggredire il padre. I genitori, allarmati dal suo comportamento, avevano quindi chiamato il 911, chiedendo aiuto perché la figlia era diventata violenta e minacciava di spararsi con una pistola. Nei mesi precedenti, inoltre, l’attrice era stata arrestata in seguito alle denunce di violenza domestica del compagno Chris Heisser, ex campione di motocross e suo fidanzato dai tempi del liceo.
Secondo quanto riporta il sito TMZ, l’attrice dovrà entrare nel centro di salute mentale entro il 6 settembre. Se non dovesse accettare, Heather dovrà passare 120 giorni in carcere. Se invece dovesse accettare, dopo il periodo di trenta giorni nel centro di salute mentale, l’attrice sarà sottoposta a tre anni di libertà vigilata durante i quali non potrà assumere alcol, possedere armi o prendere farmaci che non siano stati prescritti dal medico. (Continua dopo la foto…)
La sua carriera
La Locklear è un’attrice nata a a Westwood il 25 settembre 1961. È divenuta famosa per aver partecipato a serie televisive di successo come “Dynasty” e “Melrose Place”. Nel corso della sua carriera, però, è stata protagonista anche al cinema con pellicole come “Il club delle prime mogli”, “Traffico di diamanti” e soprattutto “Scary Movie V”. In televisione, invece, è stata protagonista anche in “Spin City” e “Hot in Clevaland”. È stata candidata a 6 Golden Globe: 4 per il ruolo di Amanda in “Melrose Place” e 2 per il ruolo in “Spin City”.
Riguardo alla sua vita privata, ha avuto relazioni con attori molto famosi come Tom Cruise e Scott Baio.