Tragedia nella notte, 4 morti: le vittime erano tutte giovanissime
Notte tragica nella provincia di Chieti: quattro persone morte e una è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale fra una Volkswagen Golf e una una Jeep Renegade.
Lo schianto frontale si è verificato poco dopo mezzanotte lungo la Statale 649 all’altezza di Bucchianico. Le vittime tra i 21 e i 37 anni.
Quattro persone, tutte della provincia di Chieti, sono morte ed una è rimasta ferita gravemente in un frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 649, all’altezza del territorio di Bucchianico.
Tre delle vittime, due di 21 anni e una di 23, sono decedute sul colpo: viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf che, secondo una prima ricostruzione stava iniziando una manovra di sorpasso, si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade.
Su questa seconda auto viaggiavano altre due persone: il passeggero di 37 anni che è deceduto mentre il conducente, un 31enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chieti. È in prognosi riservata.Illeso il conducente di una terza auto coinvolta nell’incidente mortale.
Sul posto per i soccorsi è intervenuto il 118, per i rilievi ha invece operato la Polizia Stradale di Chieti, intervenuti i Vigili del Fuoco. Il conducente di una terza auto coinvolta nel tragico incidente, una Fiat Tipo, è rimasto illeso.