Jasmine Carrisi, il triste annuncio sui social preoccupa i fan: “Sto malissimo”
La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, condivide su Instagram una spiacevole notizia e svela che “sto malissimo”: ma non si abbatte.
La splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi, e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, Jasmine, tra le stories Instagram condivide con tutti i suoi fan e follower una comunicazione importante, svelando di non stare molto bene: tuttavia quest’ultima non si abbatte.
È un personaggio dal grande seguito, Jasmine, che continua a far compagnia a tutti coloro che la seguono con attenzione, costanza ed affetto sulle piattaforme social dove è protagonista. Tanti i messaggi di affetto, di stima e i complimenti che arrivano sotto ai post da lei condivisi, segno e testimonianza del grande apprezzamento che la figlia di Albano riscuote tra il pubblico.
Purtroppo, in questo caso quanto condiviso tra le stories da Jasmine non riguarda una notizia piacevole, poiché quest’ultima rivela, in una breve clip, di aver contratto il covid. La nota Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e di Loredana Lecciso, condivide dunque su Instagram la brutta novità con tutti i fan e follower, spiegando di aver contratto il covid.
Apprezzato personaggio televisivo, il pubblico ha potuto apprezzarla nell’esperienza fatta a The Voice Senior insieme al papà, nonché ascoltarla con le sue canzoni dal grande successo. Via via, nel corso del tempo, la figlia di Albano e di Loredana è riuscita ad affermarsi e a far venir alla conoscenza del pubblico tutte quelle che sono le sue qualità. Come detto, però in questo caso la comunicazione che arriva getta un po’ di tristezza nel cuore dei fan.
Jasmine infatti, si mostra in primo piano nella storia sulla piattaforma social e in tale occasione spiega: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sto veramente una m***a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”. Parole più che comprensibili, seguite però dalla speranza della stessa Jasmine, in merito al fatto che questo brutto momento possa passare in fretta. Una speranza, la sua, che è di certo ovviamente la stessa, unita all’augurio, di tutti coloro che la seguono con grande affetto e simpatia.