Inferno sulla A1. Tir in fiamme dopo uno scontro. C’è una vittima

Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi 21 luglio sull’Autostrada A1 direzione Firenze, all’altezza di Settebagni. A scontrarsi un camion e un tir. In seguito all’incidente il tir ha preso fuoco e le fiamme si sono estese anche al camion tamponato. Sul luogo dell’incidente stanno convergendo numerosi mezzi vigili del fuoco e polizia stradale. Ovviamente il traffico su quel tratto dell’autostrada è in tilt, bloccato in tutti e due i sensi di marcia, con obbligo di uscita a Settebagni.

incidente A1

Le immagini, drammatiche, del video pubblicato dal sito Faro On Line fanno capire la gravità dello scontro tra i due automezzi. Inevitabili i risentimenti alla circolazione stradale con traffico sulla A1 congestionato e due chilometri di code in aumento. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

incidente A1

Come scrivono da autostrade: Chi viaggia verso la A1 Milano-Napoli, deve uscire a Settebagni e, dopo aver percorso la SS4 Salaria, può rientrare in autostrada a Castelnuovo di Porto o a Fiano Romano. In alternativa, chi si trova sul Grande Raccordo Anulare di Roma può uscire sulla SS3 Flaminia fino a Prima Porta, proseguire poi sulla SS3bis Tiberina tramite cui raggiungere l’entrata di Castelnuovo di Porto.

incidente A1

Quello sulla A1 è stato l’ultimo incidente di una lunga serie. L’intera comunità di Ornelle rimane scossa dopo aver appreso la notizia della morte del 17enne, prossimo a compiere la maggiore età a breve. Simone Perin muore in seguito all’incidente stradale e nonostante il pronto intervento sei soccorritori, per il minorenne nulla da fare.

La tragedia è avvenuta nella frazione di Tempio, all’incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. Un violento schianto contro l’auto, una Kia Sportage bianca, ferma al semaforo collocato per lavori stradali in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.